Dal 30 ottobre al 1° novembre, Zoomark sarà protagonista al Pet Fair South East Asia di Bangkok (Thailandia) con l’Italy Pavilion, che ospiterà gli stand di tutte le aziende del pet italiane orientate a espandere il proprio business negli emergenti mercati del SEA.
Zoomark rafforza la collaborazione con Pet Fair South East Asia, la fiera di riferimento per il mercato degli animali d’affezione del sud est asiatico, che si terrà a Bangkok (Thailandia) i prossimi 30 ottobre-1° novembre.
La nuova alleanza strategica è volta a promuovere le due manifestazioni B2B nei rispettivi Paesi con lo scopo di attrarre espositori e visitatori nei reciproci mercati di riferimento.
Nell’ambito di questa collaborazione esclusiva, Zoomark rappresenta la connessione privilegiata tra aziende italiane e la fiera thailandese. Sarà proprio Zoomark a coordinare la presenza delle aziende italiane a Pet Fair South East Asia con il fine di offrire visibilità e opportunità alle eccellenze dei business italiani nel mercato asiatico.
Tutti i brand nostrani che vorranno esporre a Bangkok potranno affidarsi a Zoomark per prenotare il proprio spazio espositivo individuale o per riservare uno stand all’interno dell’Italy Pavilion. In entrambi i casi, si tratta di un’opportunità davvero unica di visibilità per tutte le aziende interessate a trovare nuove partnership e incontrare gli operatori (distributori e buyer) di riferimento dell’area, per esportare nel Sud Est Asiatico.
All'edizione del 2023 di Pet Fair SEA hanno partecipato 281 espositori provenienti da 40 paesi e 10.000 visitatori professionali provenienti da 74 paesi.
I mercati del pet in Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, Filippine e Singapore stanno registrando una veloce e importante ascesa (con un tasso di crescita medio annuo composto del 9% previsto per il quinquennio 2024-2029), soprattutto grazie all’incremento della popolazione animale nelle famiglie, all’aumento del reddito pro-capite e alla crescente urbanizzazione. È quindi il momento ideale per entrarvi.
Valorizzare l’eccellenza del Made-in-Italy
"La collaborazione con Pet Fair South East Asia è l’esempio di come, da sempre, Zoomark si ponga l’obiettivo di creare una rete di solidi partner a livello internazionale.” – dichiara Pascale Sonvico, Sales and Show Office Manager di Zoomark. “Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno e cogliere questa nuova opportunità per sostenere e valorizzare l’eccellenza del Made-In-Italy nei mercati del Sud Est Asiatico, garantendo la partecipazione dei brand italiani e amplificando la visibilità del nostro salone."
"Noi siamo estremamente soddisfatti per aver consolidato la partnership con Zoomark attraverso l’organizzazione del Country Pavilion dedicato all’Italia - dichiara Johannes C. Kraus, Senior Project Manager di Pet Fair South East Asia. - Ci sentiamo onorati per essere stati riconosciuti da uno degli eventi leader del mercato pet internazionale come la piattaforma di riferimento per l’industria in Asia. Siamo certi che le aziende italiane che parteciperanno potranno entrare o rafforzare la loro presenza nei mercati del Sud Est Asiatico."
Per aderire all’Italy Pavilion o partecipare con un proprio stand a Pet Fair: South East Asia 2024 contattare estero@zoomark.it.
Da 13 dicembre è aperta la vendita dei biglietti di Euroflora 2025, unico appuntamento italiano tra le floralies riconosciute da AIPH - International Association of Horticultural Producers,
COMPO annuncia il progresso del proprio programma ESG con la nuova dichiarazione di sostenibilità 2023, redatta secondo gli standard del Codice di Sostenibilità Tedesco (DNK). Il docu
COMPO ha partecipato con orgoglio alla serata di premiazione dei prodotti QUALITY AWARD 2025, che si è svolta il 3 dicembre 2024 nella splendida cornice dello storico Palazzo Bagatti Valsecc