“Meet the Global Challenge” è il titolo scelto quest’anno da Valagro per la Global Conference del Gruppo, che si è svolta dall’11 al 13 maggio fra Stresa e Milano, in un collegamento ideale e concettuale con EXPO 2015 - “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Si è trattato di un importante momento di incontro e di dialogo con i clienti del Gruppo a livello mondiale: un’occasione per confrontarsi insieme sui macro-trends globali dell’agricoltura e sui grandi temi dell’innovazione, della ricerca scientifica e della sostenibilità, e per ascoltare la loro voce, le loro esperienze e comprendere al meglio le loro reali esigenze, in linea con la filosofia del gruppo di porre il cliente e il suo ascolto al centro di tutte le sue attività. “La Global Conference è un appuntamento fondamentale per rafforzare l’impegno del Gruppo nel dare massima concretezza al concetto di centralità del cliente, che è uno dei valori che animano la nostra mission e uno dei pilastri su cui vogliamo costruire il nostro futuro – ha dichiarato Giuseppe Natale, CEO del Gruppo Valagro – Siamo convinti che per avere successo è fondamentale rispondere in modo sempre più puntuale alle attese del mercato e offrire soluzioni concrete e sempre più personalizzate, che vadano incontro ai bisogni reali dei nostri clienti”.
COMPO ripropone anche nel 2025 VendiVerdeAcademy e VendiCOMPOAcademy, un programma formativo specificatamente pensato per migliorare le competenze degli specialisti del verde amatoriale. Svilup
Raggio di Sole® presenta sul mercato Cardellini White: l’innovativo misto di semi chiari, pensato appositamente per soddisfare le esigenze alimentari dei nostri amici fringillidi. Questo
Il regalo più bello per un San Valentino memorabile? Il tempo, il tempo dedicato a preparare i piatti preferiti dell’altro, pietanze golose e originali da consumare nell’intimit&