Quando un Robot rasaerba GARDENA si prende cura del prato, la sua area di intervento è definita da un cavo perimetrale. Tuttavia, possono verificarsi dei cambiamenti in giardino, come l'aggiunta di un ostacolo (es. piscina gonfiabile o zona giochi per bambini) o la recente semina di alcune aree oppure la decorazione di una parte del giardino con un prato di fiori selvatici per api e altri insetti.
In tali situazioni, è opportuno delimitare l’area di utilizzo del Robot rasaerba.
Il nuovo ZoneProtect GARDENA offre una soluzione rapida, semplice e flessibile per modificare l'area di taglio del Robot ed escludere temporaneamente alcune zone.
L'installazione di ZoneProtect GARDENA è facile e veloce. È un piccolo generatore di segnali che è sufficiente posizionare ovunque nell'area del prato designata. Questo serve come punto di partenza e di arrivo di un nuovo cavo perimetrale che delimita l'area da escludere dal taglio principale, impedendo al Robot rasaerba di invadere quella zona. In questo modo, si crea un'isola indipendente attorno all'ostacolo, senza la necessità di modificare l'impianto principale del Robot rasaerba.
La ZoneProtect deve essere sempre posizionata all'interno del cavo perimetrale principale. La lunghezza del cavo dello ZoneProtect GARDENA arriva fino a 15 metri e funziona con una batteria.
Se si dimentica di caricare la batteria e questa si scarica, il Robot rasaerba interrompe automaticamente la rasatura, evitando che l'area esclusa venga tagliata involontariamente.
ZoneProtect GARDENA è compatibile con SILENO minimo e con tutte le versioni nuove ed esistenti di SILENO city, SILENO life e SILENO+.
Grazie a questa innovazione, la cura del prato è facile, personalizzata e intelligente.
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto