TerComposti, leader nel mercato dei terricci e substrati hobbistici e professionali, ha presentato in occasione del Myplant&Garden 2019 la sua completa linea di punta per il settore garden: TRIPLO.
In continua crescita grazie al successo riscosso sul mercato, TRIPLO la prima gamma di terricci arricchita con proteine e amminoacidi, è stata ulteriormente ampliata con due grandi e importanti novità: TRIPLO BIO NATURAL +, e la LINEA NUTRIZIONE.
La proteina, presente in quantità diverse, resta la sostanza protagonista ed elemento distintivo di tutta la gamma, una gamma completa che spazia dai terricci universali, quelli più performanti della linea tecnica, l’universale alla portata di tutti della linea COMFORT, lo SMART, e il nuovo NATURAL + pensato per l’appassionato più attento, completamente naturale e consentito in agricoltura biologica, ai terricci specifici per ogni tipologia di pianta per rispondere alle più diverse esigenze del consumatore.
Le proteine, presenti in quantità diverse, permettono di equilibrare il metabolismo delle piante e, tramite il loro effetto biostimolante, consentono di superare le fasi di stress e di reagire prima e meglio agli stimoli nutritivi.
Come naturale proseguimento di questa filosofia è nato il CONCIME TRIPLO, con cui TerComposti approda nel mondo dei fertilizzanti. La linea NUTRIZIONE, che vede per ora il concime in formato liquido - TRIPLO L – e quello in polvere idrosolubile - TRIPLO P , garantisce la migliore nutrizione e una crescita sana e rigogliosa per tutte le piante da giardino, balcone, orto e appartamento. Le proteine contenute, addizionate a vitamine, sostanze fitostimolanti, macroelementi e microelementi chelati, faranno ritrovare a chi è abituato ad utilizzare il terriccio TRIPLO lo stesso effetto benefico e lo stesso tipo di prestazione: una vera e propria ricarica di energia concentrata, effetto tripla crescita!
Tercomposti è arrivata ai concimi grazie alla continua volontà di ricerca ed evoluzione che ha portato ad una notevole crescita aziendale, con degli importanti investimenti sia a livello di staff, con l’inserimento di professionisti e agronomi di elevata qualità, sia a livello di stabilimento.
Viridea, in collaborazione con Weber Barbecue Italia, dopo il successo degli scorsi anni torna a proporre dal 22 marzo al 13 settembre un ciclo di corsi di cucina alla griglia per scoprire tutti i
...Leggi Tutto“Le variabili economiche, finanziarie e geopolitiche hanno grande influenza sulla vita delle imprese, e queste debbono prenderne atto. Tuttavia, le imprese non subiscono passivamente i fatti
La gamma GOURMET REVELATIONS BOCCONCINI IN GELÉE, disponibile in tre gusti, è pensata per soddisfare le diverse preferenze dei gatti durante i pasti I momenti condivisi