Teraplast – solida realtà nel panorama dei vasi, da anni presente in ogni parte del mondo per arricchire con il verde spazi pubblici, locali e abitazioni private – parteciperà all’edizione 2022 di Myplant & Garden.
L’appuntamento fieristico, che si terrà presso Fiera Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi, vuole promuovere la cultura del verde, dell’economia circolare, della tutela ambientale e della progettazione green.
L’occasione giusta per Teraplast di presentare le ultime novità per quanto riguarda il settore dei vasi indoor e outdoor. Presso il Pad. 20, professionisti del garden, dell’orto-florovivaismo e del paesaggio potranno scoprire le proposte per il gardening introdotte nel catalogo 2022 dall’Azienda vicentina, con anche le apposite soluzioni espositive. Un mix di linee tra il classico e il contemporaneo, nuovi colori ed accessori per coltivare la passione delle piante in maniera pratica, funzionale e rispettosa dell’ambiente.
In particolare, la linea ELEMENTS, che comprende articoli molto resistenti e leggeri al contempo, grazie alla nuova struttura rinforzata. Lo stile pulito e moderno, la solidità e la notevole capienza rendono i vasi della collezione un articolo dalle funzionalità inesauribili e dallo stile semplice che non stanca mai.
Nuova palette per la collezione COLOUR nata per portare una ventata di splendide tonalità alle piante indoor, donando una sferzata di colore e allegria anche agli angoli più anonimi della casa, per un risultato sempre sorprendente e allegro.
La linea BOLD si distingue invece per versatilità e funzionalità di vasi, ciotole e fioriere attraverso forme e finiture inedite. La riserva d’acqua e l’aggiunta delle ruote per lo spostamento rappresentano soluzioni pratiche per coltivare la passione per le piante.
Uno spazio sarà dedicato al brand tera®, un progetto responsabile orientato all’etica dell’economia circolare, che propone sul mercato vasi interamente realizzati in plastica riciclata e riciclabile, certificati “Plastica Seconda Vita”. Come DUNA, il vaso della linea HARENA realizzato con tecnologia rotazionale, che rappresenta una soluzione perfetta per abbellire un’entrata o per arricchire un angolo vuoto sia in ambienti indoor sia outdoor. Finanche agli scaffali in legno, durevoli e riutilizzabili, o a isole e totem in cartone a disposizione dei garden center per gli allestimenti.
COMPO ripropone anche nel 2025 VendiVerdeAcademy e VendiCOMPOAcademy, un programma formativo specificatamente pensato per migliorare le competenze degli specialisti del verde amatoriale. Svilup
Raggio di Sole® presenta sul mercato Cardellini White: l’innovativo misto di semi chiari, pensato appositamente per soddisfare le esigenze alimentari dei nostri amici fringillidi. Questo
Il regalo più bello per un San Valentino memorabile? Il tempo, il tempo dedicato a preparare i piatti preferiti dell’altro, pietanze golose e originali da consumare nell’intimit&