Teraplast – solida realtà nel panorama dei vasi, da anni presente in ogni parte del mondo per arricchire con il verde spazi pubblici, locali e abitazioni private – parteciperà all’edizione 2022 di JdC.
L’appuntamento fieristico, che si terrà a Marsiglia dal 29 al 31 marzo prossimi, vuole promuovere la cultura del verde, del giardinaggio, dell'architettura del paesaggio e della vita all'aperto.
L’occasione giusta per Teraplast di presentare le ultime novità per quanto riguarda il settore dei vasi indoor e outdoor. Presso Hall 1 - K34, professionisti del garden, dell’orto-florovivaismo e del paesaggio potranno scoprire le proposte per il gardening introdotte nel catalogo 2022 dall’Azienda italiana, con anche le apposite soluzioni espositive. Un mix di linee tra il classico e il contemporaneo, nuovi colori ed accessori per coltivare la passione delle piante in maniera pratica, funzionale e rispettosa dell’ambiente.
In particolare, la linea INSULA di tera®, un progetto responsabile orientato all’etica dell’economia circolare, che propone sul mercato vasi interamente realizzati in plastica riciclata e riciclabile, certificati “Plastica Seconda Vita”. Come Capri e Paros, il vaso e la cassetta realizzati con tecnologia ad iniezione e caratterizzati da un design contemporaneo.
La linea HARENA e PETRA di tera® realizzate con tecnologia rotazionale, che rappresentano una soluzione perfetta per abbellire un’entrata o per arricchire un angolo vuoto sia in ambienti indoor sia outdoor. Finanche agli scaffali in legno, durevoli e riutilizzabili, o a isole e totem in cartone a disposizione dei garden center per gli allestimenti.
Nuova palette per la collezione COLOUR di Teraplast nata per sorprendere e portare una ventata di splendide tonalità alle piante indoor, donando una sferzata di colore e allegria anche agli angoli più anonimi della casa, per un risultato sempre sorprendente e allegro.
ELEMENTS che comprende articoli molto resistenti e leggeri al contempo, grazie alla nuova struttura rinforzata. Lo stile pulito e moderno, la solidità e la notevole capienza rendono i vasi della collezione un articolo dalle funzionalità inesauribili e dallo stile semplice che non stanca mai.
La linea BOLD si distingue invece per versatilità e funzionalità di vasi, ciotole e fioriere attraverso forme e finiture inedite. La riserva d’acqua e l’aggiunta delle ruote per lo spostamento rappresentano soluzioni pratiche per coltivare la passione per le piante.
La partecipazione a JdC si iscrive in un percorso di internazionalizzazione dell’Azienda che - forte di un’offerta trasversale, frutto della continua ricerca rivolta a proporre prodotti innovativi per l’utilizzo dei materiali e declinati secondo una concezione “tailor-made” – sta affermando il suo ruolo tra i player principali del settore.
JdC les journées des collections jardin
29 – 31 marzo 2022
Marsiglia
Teraplast SpA | Hall 1 - K34
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto