Dal 24 marzo al 28 maggio un maxi truck firmato STIGA
attraverserà l’Europa in oltre 20 tappe, per offrire a professionisti e appassionati di giardinaggio la possibilità di scoprire le ultime tendenze e confrontarsi in prima persona con le innovazioni più recenti.
STIGA - uno dei principali produttori e distributori a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio - ha il piacere di annunciare il suo primo “Garden Experts Tour”, un roadshow che partirà dall’HQ di Castelfranco Veneto il 24 marzo 2023, per portare i valori, la tecnologia e l’innovazione dell’azienda attraverso tutta Europa. Un “trasporto eccezionale” che, avvalendosi di un truck formato extralarge, farà un primo pit stop a Treviso per poi proseguire toccando alcune delle più importanti città di Germania, Olanda, Francia, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia e Austria per incontrare dal vivo tutti coloro che, per lavoro o per passione, condividono l’attenzione e cura per il verde e l’ambiente che ci circonda.
Un’opportunità esclusiva per entrare in contatto con gli esperti STIGA, scoprire l’evoluzione della tecnologia nella cura del verde, oltre alle più recenti innovazioni di prodotto che guideranno il futuro del giardinaggio. Proposte e soluzioni in grado di anticipare i bisogni del consumatore aiutandolo a visualizzare il futuro del suo spazio verde basandosi su concetti e valori imprescindibili: innovazione tecnologica e design, ricerca scientifica e sostenibilità, capacità ingegneristiche e passione per il giardinaggio, potenza delle prestazioni e semplicità, amore per la collettività e rispetto per la natura e il pianeta.
“Abbiamo deciso di inaugurare lo STIGA Garden Experts Tour all’inizio della primavera perché è proprio il momento in cui si ricomincia a prendersi cura dei giardini. Un viaggio durante il quale andremo ad animare, con il nostro maxi truck, le piazze, i negozi e gli stadi di alcune tra le principali città europee. - commenta Giacomo Tesolin, Senior Vice President Marketing – Il nostro obiettivo è creare un legame personale con i nostri partner e utenti finali attraverso un progetto per noi unico nel suo genere, che mira a trasmettere i nostri valori fondamentali attraverso un'esperienza pop up divertente, coinvolgente ed educativa. "
Il roadshow - aperto a tutti i cittadini delle varie tappe europee - attraverso il coinvolgimento di ambassador e influencer locali, l’organizzazione di attività interattive create ad hoc con i prodotti STIGA - come ad esempio il Robot tagliaerba autonomo di ultima generazione recentemente annunciato - photobooth per realizzare contenuti originali per i social media e attività ludiche, si pone l’obiettivo di attrarre e coinvolgere professionisti e appassionati del giardinaggio per “guidarli” verso una maggiore conoscenza del brand, dei suoi prodotti e valori.
STIGA Garden Experts Tour farà la sua prima tappa a Treviso, Sabato 25 marzo. In occasione del match di campionato che vedrà la squadra degli Emirates Lions sfidare il Benetton Rugby - di cui STIGA è sponsor ufficiale – il maxi truck sarà accessibile al pubblico per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 12:30 allo Stadio Monigo di Treviso - Via dei Campi Sportivi, 4.
A proposito del gruppo STIGA
Il Gruppo STIGA è tra i principali produttori e distributori europei di macchine e attrezzature da giardino. Il Gruppo è composto da cinque marchi, che, nel loro insieme, rappresentano oltre 100 anni di esperienza nel settore: oltre al marchio premium Stiga, fanno capo al Gruppo i brand Alpina, Mountfield, Castelgarden e Atco. Il Gruppo STIGA vende ogni anno oltre un milione di macchine da giardinaggio e opera in 70 Paesi nel mondo; con una forza lavoro di oltre 1.300 persone, STIGA dispone di tre stabilimenti produttivi: uno nella sede di Castelfranco Veneto (Treviso), uno in Slovacchia e uno in Cina. Il Gruppo conta inoltre 14 uffici commerciali in Europa
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto