Da luglio guida le strategie di marketing aziendale con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento, l’identità e l’awareness dei nostri Brand tra cui ItalianWay, Crancy e Prevital.
Stefania Coccia ha una consolidata esperienza nell’area Trade marketing, Marketing Management, Retail, Sales, Category Management e un approccio strategico maturato grazie al percorso compiuto in importanti realtà del settore pet e FMCG
“Sono orgogliosa di far parte del Team Partner in Pet Food all’interno di Landini Giuntini, azienda dalle elevate potenzialità, che mi ha accolto con entusiasmo e affetto. Metterò a disposizione tutto il mio know how e imposterò il nuovo lavoro con l’approccio richiesto dal gruppo, tenendo conto dell’analisi delle nuove tendenze di questo dinamico mercato, orientato non solo ai dati e alle metriche ma anche all’ascolto del cliente.”
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto