Novità in casa Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.
È ora disponibile la nuova catena professionale PowerCut™ serie 70 EXL di Oregon® dal passo 3/8” e spessore 1,5 mm: si caratterizza per i taglienti a scalpello che attraversano il legno con estrema facilità, efficienza e precisione.
Progettata per soddisfare le esigenze di boscaioli esperti e addetti forestali specializzati in cerca di precisione e potenza, la catena PowerCut™ serie 70 EXL garantisce estrema velocità grazie al nuovo design del dente che presenta una nuova forma e una nuova affilatura.
È lo strumento ideale per portare a termine una lunga giornata di lavoro nel bosco perché richiede un minor sforzo dell’operatore: la catena penetra nel legno con grande facilità.
La nuova catena è anche di facile affilatura grazie agli indicatori di angolo d’inclinazione laterali e superiore brevettati Oregon®.
La catena PowerCut™ serie 70 EXL è dotata di sistema LubriTec, brevettato da Oregon®, che mantiene la catena e la barra più lubrificate, riducendo l’attrito e assicurando maggiore durata. Il serbatoio dell’olio su maglia di trazione è progettato per trattenere l'olio sulla barra, i canali di lubrificazione favoriscono il passaggio dell'olio dalla catena alla barra e il serbatoio sulla maglia di giunzione diminuisce notevolmente l’attrito aumentando nel contempo l’efficienza della catena.
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel