La passione degli italiani per la condivisione delle immagini dei propri pet diventa un’importante azione solidale. Per tre settimane, ogni 5 foto di cani o gatti postate con l’hashtag #5fotoXunpasto16, Royal Canin donerà un pasto ai rifugi ENPA. Secondo un’indagine commissionata da Royal Canin* agli italiani piace condividere le immagini dei propri amici a 4 zampe sui social network (63%). Una propensione che aumenta tra i proprietari di cani e gatti con un’età tra i 18 e i 24 anni (84%). Ma può la condivisione di queste immagini diventare un valido strumento per aiutare gli animali abbandonati e ospiti nei rifugi? Questa è la sfida lanciata da Royal Canin, in collaborazione con la community Instagramers Italia, attraverso il challenge fotografico su Instagram #5fotoXunpasto16.
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel