EGO, specialista nell’attrezzatura da esterni, ha lanciato una nuova batteria con capacità da 12Ah e nuove opzioni di ricarica per offrire ai professionisti del giardinaggio, della paesaggistica e della manutenzione del verde, una maggiore autonomia e nessun limite quando si tratta di carica della batteria.
In risposta alla problematica comune dell'alimentazione della batteria, EGO ha lanciato CHU6000, il box di ricarica professionale multiporta, che è in grado di caricare contemporaneamente qualsiasi combinazione di un massimo di sei batterie portatili EGO.
Dotato di ruote per uno scarico e carico semplice sul furgone e trasporto facilitato in cantiere, il box di ricarica professionale multiporta di EGO utilizza un sistema intelligente di gestione dell’energia che carica prima le batterie con il livello di carica più basso portando quindi tutte le batterie alla carica completa alla stessa velocità.
Inoltre, la nuova batteria BA6720T da 12 Ah (MSRP 639€) della gamma EGO Professional, è attualmente la più grande della sua gamma con un aumento dell'autonomia fino al 20% su tutti i prodotti EGO. Con la batteria da 12 Ah di EGO, gli utenti possono tagliare fino a 1900 mq (quasi 8 campi da tennis) con una singola carica, offrendo fino a 6 ore di autonomia ad una selezione di tagliasiepi e decespugliatori a filo.
La batteria, che si aggiunge alle sei batterie di minore capacità della gamma, è intercambiabile con tutti gli utensili EGO e utilizza la tecnologia brevettata 56V ARC Lithium™ per offrire il miglior rapporto tra prestazioni necessarie e potenza disponibile. Inoltre, utilizza la tecnologia KeepCool™ di EGO per mantenere la temperatura delle celle della batteria più bassa più a lungo, prevenendo il surriscaldamento. I microprocessori interni e il software controllano ogni cella per fornire potenza, prestazioni e autonomia ottimali.
I prodotti EGO in Italia sono distribuiti in esclusiva da Brumar.
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel