Il 25 luglio scorso presso la nuova sede di Porto Mantovano si è svolto il primo di una serie di incontri con la rete vendita.
Lo scopo della giornata era, da una parte, quello di fare il punto della stagione 2022 che dal punto di vista numeri ha superato le più rosee aspettative di vendita sia sul mercato italiano che internazionale.
La curva per la richiesta di Robot rasaerba è in costante crescita e le prospettive a lungo termine confermano il trend positivo, le migliorie alla gamma aumentano sempre più l’interesse da parte dei consumatori.
Durante la giornata sono state presentate le caratteristiche dei vari modelli, con approfondimenti dedicati alle singole esperienze dei rivenditori, il confronto ha portato alla conferma dei punti di forza della gamma Wiper.
Sempre nel corso dell’incontro sono state approfondite le strategie commerciali ed è stata presentata la gamma dei nuovi strumenti dedicati all’instore marketing.
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto