Al centro dell’attenzione ci sono la nuova legatralci a batteria FIXION2, e la nuova gamma di attrezzature da giardinaggio denominata GAMMA ALPHA. Entrambe le novità, pur essendo dedicate ad utilizzatori diversi, hanno molti punti in comune, come l’ergonomia, la maneggevolezza, l’autonomia delle batterie e la versatilità durante utilizzo.
La nuova legatralci FIXION2, con batteria integrata direttamente all’interno dell’attrezzo, permette di scegliere se montare la bobina di filo sulla macchina o sulla cintura dell’operatore, in modo da risultare sempre ottimale in qualsiasi condizione di legatura; dalla spalliera al tendone, i viticoltori possono scegliere la migliore configurazione di utilizzo della Fixion2!
La GAMMA ALPHA invece rappresenta una novità assoluta nel parco macchine dell’azienda francese, che da ormai diversi anni è presente in modo importante anche sul mercato delle attrezzature per la manutenzione del verde.
Una serie di attrezzature totalmente nuove, progettate e realizzate per rispondere alle esigenze dei professionisti del verde che vogliono avere il massimo della versatilità durante il lavoro; la caratteristica fondamentale della nuova Gamma Alpha infatti, è la possibilità di utilizzare le nuove batterie (520 e 260) sia in versione “imbarcata” sulle attrezzature, sia in versione spalleggiata. La nuova gamma è al momento composta da un nuovo tosasiepi e un nuovo decespugliatore, che fanno della leggerezza e delle prestazioni, due dei propri capisaldi.
La nuova Gamma Alpha di Pellenc, è già stata premiata con il riconoscimento di “segnalazione”, al concorso delle novità tecniche promosso ad EIMA, ma questo è solo l’inizio di un capitolo totalmente nuovo scritto dall’azienda francese!
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel