COMPO amplia la sua gamma di concimi granulari a lenta cessione con 4 nuove referenze da banco per una nutrizione intensa e una fioritura prolungata, fino a 4 mesi, grazie a Metilenurea di nuova generazione.
Le nuove referenze per acidofile, rose e siepi e arbusti, si aggiungono alla rivisitata referenza per piante da balcone e all’azzurrante per ortensie con nuova grafica e pronto effetto.
La gamma di concimi granulari a lenta cessione COMPO è caratterizzata da alte prestazioni, granuli sferici poco polverulenti e di facile distribuzione e da un packaging 80% in carta riciclata, sacchetto richiudibile e misurino dosatore.
Nuovi Concimi granulari a lenta cessione per rose e acidofile
Il concime granulare a lenta cessione per rose è ideale per tutte le tipologie di rose sia in vaso che in piena terra, rifiorenti e rampicanti. Con una sola concimazione copre il fabbisogno della pianta fino a 4 mesi, grazie ad un’alta percentuale di azoto da metilenurea di ultima generazione. L’alto titolo NPK (15-8-10.5), l’apporto in magnesio e zolfo nonché il basso tenore di cloro lo rendono un concime ad alte prestazioni che soddisfa anche i consumatori più esigenti.
Il concime granulare a lenta cessione per acidofile è specifico per la nutrizione di piante ericacee come rododendri, ortensie, azalee ed eriche, nonché camelie, gardenie e cespugli di bacche come mirtilli. Con alto titolo in azoto (16%) per favorire lo sviluppo vegetativo, Fosforo (4%) per esaltare la robustezza, Potassio (13,5%) per una migliore tolleranza alla siccità e resistenza alle piante e grandi quantità di magnesio, oligoelementi e calcio per fioriture particolarmente belle e fogliame sano e verde. La titolazione NPK è appositamente studiata per mantenere il corretto livello di acidità del terreno ed assicurare una crescita sana e fioriture prolungate a queste così particolari piante. A disposizione sia la taglia da 850 g che la taglia da 4 kg.
Ad ogni coltura, una linea completa per il benessere delle piante
COMPO ha pensato alla nutrizione e alla cura di ogni pianta, realizzando linee prodotto customizzate con una cromia e un packaging identificativo e facilmente riconoscibile sugli scaffali, rafforzando e facilitando l’attività di cross-selling.
Ogni linea è caratterizzata da prodotti che completano la cura e la crescita delle diverse tipologie di pianta:
• Orchidee
• Piante verdi
• Acidofile
• Agrumi
• Rose
Le linee coltura COMPO sono facilmente riconoscibili e adatte ad ogni pollice verde!
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto