I cani di piccola taglia sono sempre più amati e di fatto più numerosi nelle nostre case, perché si sono adattati alla vita in famiglia, in appartamento, soprattutto in città, e a condividere con i pet-owner ogni momento della giornata.
Ridotte dimensioni (anche di bocca, denti e stomaco) non corrispondono però a ridotte esigenze nutrizionali. Anzi, questi cagnolini hanno specifiche necessità per quanto riguarda l’alimentazione.
Prima di tutto, i cani di taglia mini hanno un metabolismo accelerato che regala loro un'incontenibile vivacità e un'allegria davvero irresistibile che li rende molto simpatici. Questo comporta tuttavia un consumo energetico superiore del 60% rispetto ai cani di taglia media o grande.
Ecco perché è importante scegliere, per loro, un alimento specifico per la taglia, completo e bilanciato, come GranForma Mini, che oggi viene presentato in una versione completamente rinnovata, sia nella formula che nel pack.
Piccola taglia, grandi esigenze
Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, sa che i cani piccoli necessitano di un alimento appetibile, ma digeribile e leggero, per non sovraccaricare l'apparato digerente.
Per questo motivo ha formulato GranForma Mini selezionando solo ingredienti di primissima qualità e facilmente digeribili, come il pollo, per un corretto apporto di grassi e proteine idrolizzate facilmente assimilabili e con il riso fonte di carboidrati di facile digestione.
Alla nutrizione eccellente GranForma Mini unisce anche appetibilità e gusto, che lo rendono estremamente gradito ai piccoli quattro zampe, che generalmente si caratterizzano per un appetito più difficile ed esigente rispetto ai cani più grandi.
Nuova formula e nuova immagine
Anche GranForma Mini, come il resto della linea GranForma Cane, si è recentemente rinnovato, sia nella ricetta (ulteriormente migliorata), che nel layout grafico, che appare ora più chiaro, moderno e accattivante.
GranForma Mini è disponibile in 2 diversi formati (2 kg e 10 kg) ed è quindi l’alimento quotidiano ideale per cani adulti di piccola taglia di ogni razza, in normale attività fisica e stato di forma.
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel