Per la stagione autunno inverno 24/25 Hurtta aggiorna la propria giacca vento e pioggia più popolare. Monsoon Coat II ECO è il primo impermeabile per cani al mondo sviluppato secondo il rigoroso protocollo di sostenibilità ambientale BlueSign®.
Concepito per essere un capo rapido e semplice da utilizzare, oggi è ancora più leggero e protettivo grazie al nuovo tessuto esterno e alla fodera inedita.
Ogni cucitura è nastrata a caldo, per una resistenza più elevata. Il nuovo tessuto esterno aumenta ulteriormente il grado di protezione. La nuova fodera, fresca e flessibile, riduce al minimo l'attrito e il rumore in movimento. Il colletto interno RainStopper, in morbido tricot e regolabile, limita il passaggio alle gocce d’acqua lungo il collo.
La nuova ed ampia cintura addominale protegge da fango e schizzi, stabilizzando il capo durante il movimento. Le stampe riflettenti aumentano la visibilità del cane in condizioni di scarsa illuminazione.
La regolazione del capo in coda è ora integrata e protetta. Per i soggetti con pelo folto, in buona salute e particolarmente resistenti al freddo, Monsoon Coat ECO II si rivela anche un eccellente capo invernale.
L'esclusivo sistema Hurtta di conformazione delle taglie assicura una vestibilità perfetta per la maggior parte delle razze. Monsoon ECO II estende questa disponibilità ai cani più piccoli con tre nuove taglie.
Monsoon Coat II ECO è disponibile in tre colori, Ruby, Peacock e Desert, nei migliori Pet Shop e su Hurtta.it
• Tessuti Bluesign® APPROVED
• Nastrature protettive su ogni cucitura
• Collarino interno anti goccia
• Passante per pettorina richiudibile
• Regolazione posteriore protetta
• Taglie XS per bassotti
• Nuove taglie per i piccoli
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel