Manchester United e Kohler, un marchio globale con sede a Kohler, in Wisconsin (USA), hanno sottoscritto una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio KOHLER sarà presente sulle maniche della maglietta calcistica tra le più leggendarie e vendute al mondo, sia per la squadra maschile come per quella femminile. L'accordo include anche la partecipazione congiunta per quanto riguarda attività nei giorni delle partite, miglioramenti alle strutture della squadra, progetti di sostenibilità e responsabilità sociale a livello globale e altre collaborazioni con i fans del Manchester United e i clienti e affiliati di Kohler. Kohler Co. è un'azienda leader nella progettazione e nell'innovazione di prodotti per la cucina e il bagno, nonché una delle maggiori produttrici di motori al mondo. Fondato nel 1873, il marchio è costituito da due organizzazioni che esistono da 140 anni e condividono un lungo retaggio all'insegna della tradizione, dell'eccellenza e dell'innovazione, nonché l'obiettivo comune di avere un impatto positivo sul mondo. Manchester United e Kohler celebreranno il loro partenariato con i fans del United di tutto il mondo il 19 luglio, quando la nuova maglia 2018/19 della squadra verrà indossata per la prima volta dalla squadra maschile del United nella partita di apertura del Tour 2018 contro il Club America a Phoenix, in Arizona. Richard Arnold, amministratore delegato del gruppo Manchester United, ha commentato: "È un piacere accogliere Kohler nella famiglia del Manchester United come uno dei nostri partner principali, nonché come il nostro primo sponsor per le maniche delle maglie della squadra maschile e di quella femminile. La nostra maglia è molto più di un indumento da gioco: incarna la passione dei nostri fans e la loro fedeltà alla squadra".
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto