John Deere rimarrà title sponsor del golf professionistico fino al 2023 grazie a un prolungamento di sette anni annunciato da Deere & Company, PGA TOUR e John Deere Classic. L'accordo include la sponsorizzazione del John Deere Classic e diverse menzioni di John Deere nel programma dei partner ufficiali del TOUR. "Per John Deere questa è una sponsorizzazione importante sotto molti punti di vista", ha dichiarato James Field, presidente della Divisione Globale Ag & Turf per America e Australia. "L'accordo dà impulso alle vendite di macchine della nostra azienda, crea rapporti con clienti e concessionari e promuove il marchio John Deere in tutto il mondo." In aggiunta, ha osservato Field, "il John Deere Classic ha consentito di devolvere milioni di dollari a centinaia di organizzazioni coinvolte nel sociale e dà un importante contributo all'economia e al tessuto sociale della regione in cui viene organizzato, le Quad Cities". "Alla firma del primo accordo con John Deere, il PGA TOUR era sicuro che sarebbe stato un binomio perfetto", ha dichiarato Jay Monahan, vice commissioner del PGA TOUR. "I valori aziendali delle due compagnie sono simili e l'evoluzione di questo partenariato ci ha lasciati molto soddisfatti. Naturalmente per noi è un piacere annunciare la prosecuzione di questa valida collaborazione fino al 2023".
Da 13 dicembre è aperta la vendita dei biglietti di Euroflora 2025, unico appuntamento italiano tra le floralies riconosciute da AIPH - International Association of Horticultural Producers,
COMPO annuncia il progresso del proprio programma ESG con la nuova dichiarazione di sostenibilità 2023, redatta secondo gli standard del Codice di Sostenibilità Tedesco (DNK). Il docu
COMPO ha partecipato con orgoglio alla serata di premiazione dei prodotti QUALITY AWARD 2025, che si è svolta il 3 dicembre 2024 nella splendida cornice dello storico Palazzo Bagatti Valsecc