John Deere Power Systems e Deutz hanno annunciato un piano finalizzato allo sviluppo congiunto e alla fornitura di una gamma di motori a bassa potenza fino a 130 kW. Lavorando insieme le due aziende ottimizzeranno l’offerta nel mercato sviluppando un motore in grado di offrire ai clienti un eccezionale valore aggiunto al momento dell'acquisto mantenendo inalterate l'affidabilità, la versatilità e le prestazioni che contraddistinguono i motori dei marchi John Deere e Deutz.
John Deere e Deutz porteranno la loro visione e le loro conoscenze in questo progetto e lavoreranno insieme per ampliare la propria offerta beneficiando di importanti sinergie, con importanti vantaggi in termini di offerta e valore per il cliente finale. L'ambito della collaborazione riguarderà sia la componentistica sia lo sviluppo del motore, che ognuna delle due aziende personalizzerà tramite la gestione software per soddisfare le esigenze dei propri clienti. La produzione e la distribuzione dei motori sarà gestita in modo indipendente da John Deere e Deutz.
"John Deere e DEUTZ sono entrambi leader del settore nella progettazione e produzione di propulsori innovativi", ha dichiarato Pierre Guyot, Vicepresidente Senior di John Deere Power Systems. "Unendo i nostri patrimoni di competenze e specializzazioni saremo in grado di offrire ai clienti John Deere e Deutz soluzioni motoristiche affidabili e competitive nel segmento bassa potenza".
Frank Hiller, Ceo di Deutz, ha dichiarato: "Il fatto che John Deere abbia scelto Deutz come partner per questo progetto motoristico sottolinea la nostra forza nel settore delle applicazioni offroad. Questa collaborazione” - ha aggiunto – “è un passo importante per la creazione di un rapporto commerciale tra le due aziende. Siamo assolutamente entusiasti dell'opportunità di lavorare insieme a un leader del settore come John Deere e creare grazie a questa collaborazione ulteriore valore per i nostri clienti”.
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto