Dennis Docherty ha assunto la carica di Vice President, Agriculture & Turf
Sales and Marketing, Europe, North Africa, Near & Middle East. Docherty succede a
Christoph Wigger, a sua volta nominato Vice President Global Crop Care Platform
della divisione Agriculture & Turf.
Dal suo ingresso in John Deere nel 1998 Dennis Docherty ha ricoperto numerosi ruoli con
crescenti responsabilità nella pianificazione strategica delle vendite e nel marketing per
entrambe le divisioni chiave di Deere & Company, Construction & Forestry e Agricultural
& Turf. Nel suo più recente ruolo di Director Ag & Turf Global Marketing Docherty ha
supervisionato la pianificazione globale del portafoglio prodotti, incentrata su una gamma
di prodotti e sistemi di produzione innovativi. I prodotti più importanti lanciati sotto la sua
guida sono i nuovi trattori 5R, 6230R/6250R, 8400R e 9RX, sviluppati in funzione delle
esigenze dei clienti europei. Il recente lancio delle trince semoventi della serie 9000 è un
altro efficace esempio del suo approccio orientato al cliente.
Christoph Wigger ha assunto la carica di nuovo Vice President Global Crop Care. In
questo nuovo ruolo Wigger si occuperà dell’ampliamento del portafoglio Crop Care con
un’enfasi particolare sull’agricoltura di precisione, coerentemente con la strategia
di rafforzamento della leadership di John Deere a livello globale in questo segmento di
mercato. Wigger si occuperà inoltre della definizione di nuove strategie di crescita per
le società di recente acquisizione come PLA, Mazzotti e King Agro, nonché dell’introduzione
della tecnologia Blue River.
Christoph Wigger è entrato in John Deere nel 1991 e ha ricoperto diversi ruoli di crescente
responsabilità nei settori vendite e marketing. Negli ultimi 11 anni Wigger ha guidato con
successo l’evoluzione dell’organizzazione di vendita e marketing John Deere così come la
strategia del Concessionario di Domani in Europa, nella CSI, in Nord Africa e nel Vicino e
Medio Oriente. I suoi eccellenti successi professionali lo rendono una figura particolarmente
adatta a un incarico di tale importanza strategica.
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto