Alla vigilia della prima gara del campionato di Formula 1 2018, JCB e il team William Martini Racing rafforzano la partnership per una seconda stagione di competizioni ad alta ingegneria motoristica. JCB coglie l'occasione anche per investire sulle future generazioni, introducendo i suoi apprendisti al mondo della Formula 1 attraverso la Williams Martini Racing come parte della loro formazione, nell'obiettivo di acquisire esperienza nello sport d'élite dei motori e sviluppare un comprensione globale dei sistemi di propulsione. La rinnovata partnership aumenterà anche la visibilità e il profilo del marchio JCB in tutto il mondo, con il brand che apparirà sia sul telaio della Williams Mercedes FW41 sia sul fondello dell'ala posteriore durante la stagione di corse 2018. JCB sarà presente anche sulle tuta da gara e sui caschi dei piloti Lance Stroll, Sergey Sirotkin e Robert Kubica, e anche su tutto il personale e l'allestimento dei box. La straordinaria popolarità della Formula 1 in tutto il mondo offre a JCB una grande opportunità per promuovere il proprio marchio sia per i potenziali nuovi clienti che per quelli già attivi, e contribuire alle vendite a livello globale.
Da 13 dicembre è aperta la vendita dei biglietti di Euroflora 2025, unico appuntamento italiano tra le floralies riconosciute da AIPH - International Association of Horticultural Producers,
COMPO annuncia il progresso del proprio programma ESG con la nuova dichiarazione di sostenibilità 2023, redatta secondo gli standard del Codice di Sostenibilità Tedesco (DNK). Il docu
COMPO ha partecipato con orgoglio alla serata di premiazione dei prodotti QUALITY AWARD 2025, che si è svolta il 3 dicembre 2024 nella splendida cornice dello storico Palazzo Bagatti Valsecc