Il Gruppo Irritec, leader nel settore dell’irrigazione di precisione, è lieto di annunciare la nuova partnership commerciale con Raphael by Talis, azienda israeliana specializzata nel settore delle valvole di controllo, tra i key player a livello internazionale con un’ampia e innovativa offerta di prodotto. Grazie a questa partnership, Irritec potrà distribuire sul mercato i prodotti Raphael by Talis.
Specializzato nella produzione di sistemi di irrigazione a goccia, con 12 filiali internazionali e una rete globale di oltre 15.000 esperti, il Gruppo Irritec pone da sempre al centro della sua azione soluzioni altamente tecnologiche, studiate per ottimizzare le risorse ambientali e i processi produttivi, garantendo standard qualitativi di eccellenza.
Una collaborazione strategica volta a portare in campo soluzioni innovative e sostenibili. “Un passo in avanti nella fornitura completa di impianti di irrigazione: dalla progettazione all’istallazione - afferma Philippe Lejeune, Chief Commercial Officer del Gruppo Irritec - Questa partnership rappresenta, infatti, uno strumento per consolidare il posizionamento di Irritec come punto di riferimento per il cliente, in termini di qualità e servizio, soprattutto nella fase di installazione e di formazione in campo”.
"Irrigazione di precisione e automazione sono il primo, grande passo nella direzione della sicurezza alimentare - spiega Guy Levin, Commercial Managing Director Raphael by Talis - La combinazione di competenze e know-how di Irritec e Raphael permetterà ai nostri partner di raggiungere i risultati desiderati in modo più efficace ed efficiente".
Questa partnership consentirà al Gruppo Irritec e a Raphael by Talis di espandere la propria offerta di prodotti di alta qualità in tutto il mondo e di consolidare la presenza come leader di mercato nell'irrigazione a goccia, nell'automazione di precisione e nella gestione del controllo.
Per maggiori informazioni e approfondimenti vi invitiamo a contattare il referente Irritec della vostra area.