È stato inaugurato nelle giornate del 5 e 6 marzo a Castenedolo, in provincia di Brescia, il decimo Garden Center a marchio Viridea.
Aperto al pubblico già dalla giornata di venerdì 4 marzo, durante il week end dell’inaugurazione il nuovo punto vendita ha registrato un’alta affluenza di visitatori.
Per entrambe le giornate sono state proposte numerose dimostrazioni gratuite, animazioni per adulti e bambini, e sono stati distribuiti omaggi a tutti i clienti.
Il momento clou dei festeggiamenti è stato nel pomeriggio di domenica, con il simbolico taglio della torta alla presenza del fondatore di Viridea Fabio Rappo.
“L’affluenza registrata in queste giornate d’inaugurazione e la risposta positiva che abbiamo avuto dai clienti sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione” - commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea – “Abbiamo creato un team affiatato, con l’assunzione di circa 40 nuove figure tra addetti e capi reparto, e siamo pronti a lavorare con impegno e determinazione per far sì che il Viridea di Castenedolo divenga presto un punto di riferimento sul territorio.
Questa nuova apertura, proprio nell’anno del venticinquesimo anniversario di Viridea, conferma la nostra volontà di continuare a crescere, sempre in un’ottica di sviluppo sostenibile”.
Con oltre 7.300 mq di superficie di vendita coperta e un’area occupata di 43.500 mq complessivi, il nuovo Viridea Garden Center si caratterizza per l’assortimento merceologico ormai consolidato ma presenta un layout espositivo rinnovato, frutto di un nuovo concept di comunicazione in store che mira a semplificare l’esperienza d’acquisto per i clienti caratterizzando in modo più immediato i diversi reparti.
Tra le novità, un servizio che Viridea presenta per la prima volta proprio a Castenedolo: una postazione di toelettatura self service per i cani, a disposizione di tutti i visitatori per una toelettatura completa del proprio animale.
Il nuovo Viridea Garden Center sorge in una posizione strategica, nel comune di Castenedolo in prossimità della Tangenziale Est di Brescia, a pochi minuti dal casello autostradale di Brescia Est sulla A4. Il bacino d’utenza stimato è di circa 160.000 consumatori.
In occasione della nuova apertura sono state assunte oltre 40 nuove figure, tra addetti e responsabili di reparto.
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere
Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta. Lily’s Kitchen, il brand petfood e
...Leggi TuttoÈ questo il momento giusto per acquistare un nuovo barbecue. Grazie all’operazione a premi “Vivi il Natale con Weber”, regalarsi o regalare un nuovo dispositivo con cui pre
...Leggi Tutto