Per il terzo anno consecutivo Gimborn Italia è stata riconosciuta fra le 1000 imprese Best Performer di Reggio Emilia e provincia.
L'indagine, curata dal Centro Studi ItalyPost, ha selezionato le 1.000 aziende su un totale di 13.875 società di capitali nella provincia di Reggio Emilia, tenendo conto di criteri che vanno oltre la dimensione aziendale, valutando la competitività, affidabilità finanziaria, oltre alla capacità di generare valore nel tempo e l'efficacia nel radicare e sviluppare attività economiche locali.
Dichiara Rita Giglioli, Direttore Marketing di Gimborn Italia:
“Questo prestigioso riconoscimento è il risultato del costante impegno e del lavoro di squadra di tutto il nostro Team, che ha permesso all'azienda di distinguersi per la sua capacità di produrre valore e attivare processi di crescita sostenibile sul territorio.
Ci sentiamo onorati di essere parte di questo gruppo di eccellenza, che contribuisce in modo significativo alla crescita economica e sociale della provincia di Reggio Emilia.
Un riconoscimento che premia l'impegno di tutti i collaboratori e rafforza la nostra determinazione a proseguire lungo questo cammino della qualità, innovazione e sviluppo.”
COMPO, leader nel settore del giardinaggio, espande la sua presenza sui canali TV in streaming con una nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria che debutterà su Amazon Prime Video dal 1°
...Leggi TuttoUn inno alla bellezza e alla sostenibilità con 154 giardini da tutto il mondo, su 85mila metri quadrati espositivi indoor e outdoor. Tra le new entry il Museo Egizio con il Giardino del piac
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel