Scarica la tua rivista!


image

COMPO, azienda leader nel settore dei prodotti per il giardinaggio, presenta la campagna di comunicazione 2025 “Solo il Meglio”, con l’obiettivo di promuovere l’amore per il giardinaggio e l’eccellenza dei suoi prodotti. La campagna mira a valorizzare la qualità superiore e la versatilità dei prodotti COMPO, con un particolare accento ai terricci, ideali per favorire una crescita sana e rigogliosa di tutte le piante, dai fiori alle piante da frutto.
 
"Solo il Meglio" non è solo uno slogan, ma un impegno verso la qualità e l'innovazione che da sempre contraddistingue i Terricci e tutte le soluzioni COMPO. L'azienda ha sviluppato una linea di prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze del giardiniere, dal principiante all'esperto, garantendo sempre risultati ottimali e una crescita rigogliosa delle piante.
La campagna di comunicazione si articola su molteplici canali per massimizzare l'impatto sul pubblico e convogliarlo sui centri di giardinaggio, attraverso una strategia a più canali di comunicazione:
 
  • Stampa specializzata: articoli e inserzioni su riviste di settore per raggiungere il pubblico appassionato di giardinaggio e i professionisti del settore.
 
  • Social Media: una presenza capillare sui principali social media di interesse per i consumatori del giardinaggio, con contenuti dinamici e informativi per coinvolgerli direttamente. Inoltre, COMPO si avvale anche di content creators del mondo green, influencer e appassionati del giardinaggio, che contribuiranno a raccontare l’esperienza dei prodotti COMPO, portando autenticità e passione nella casa di moltissimi utenti. Questa sinergia mira a raggiungere un pubblico più vasto e coinvolto nella cultura green e sostenibile.

 

  • Digital e Google: un forte investimento in campagne digitali mirate, con un focus su Google, per favorire la visibilità online.
 
  • Streaming TV: da quest’anno, COMPO amplia la sua comunicazione anche sui canali TV in streaming, per raggiungere nuovi segmenti di pubblico e promuovere i propri prodotti attraverso uno dei mezzi più innovativi e seguiti da generazioni più giovani
 
  • Punti vendita: non meno importante, la comunicazione sui punti vendita, per coinvolgere direttamente i consumatori durante il loro percorso di acquisto, con materiali promozionali e attività di visibilità in store.
La campagna ‘Solo il Meglio’ rappresenta l’impegno costante di COMPO per offrire ai consumatori prodotti di qualità superiore, supportati da una comunicazione che passa attraverso tutti i canali più idonei per arrivare direttamente al cuore del nostro pubblico.
 

Ultime News

image
21/03/2025

Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel

...Leggi Tutto
image
21/03/2025

OBI compie un altro grande passo verso la leadership europea come prima destinazione per i progetti della casa e del giardino presentando la sua prima campagna pubblicitaria internazionale, che ver

Tags:
...Leggi Tutto
image
17/03/2025

La primavera 2025 farà da cornice a tante novità in casa Weber. Tra queste, spiccheranno i nuovi barbecue a gas Genesis: ancora più performanti, più precisi e dotati di

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB