Lo scorso gennaio, Scotts ha raddoppiato: mentre nel mese di ottobre si è svolto il primo viaggio a Natal (Brasile), ha infatti avuto luogo una nuova vacanza incentive organizzata dall’azienda, che così raddoppia con ben due destinazioni, entrambe oltreoceano.
Gli obiettivi per accedere al viaggio in Brasile sono stati centrati da una settantina di clienti, che si sono goduti una settimana in una meravigliosa destinazione presso un’altrettanto affascinante struttura. Una quarantina di prescelti, infatti, raggiungendo obiettivi legati ad un giro d'affari più importante, è stata premiata con un esclusivo viaggio nella rinomata isola caraibica di Aruba.
Momento di assoluto svago e relax, entrambi i viaggi hanno comunque previsto un momento di lavoro. I responsabili Scotts hanno ricavato il tempo per un mini-meeting dove hanno presentato le strategie Scotts-KB di sviluppo futuro nel settore consumer, segmento dove si concentrano -e si concentreranno- le azioni e le attività Scotts.
Appuntamento a BolognaFiere dal 14 al 16 febbraio 2024 per scoprire tutte le sfumature dell’universo leisure. Ad ampliare le prospettive, internazionali e di business, del triplice appuntamento la partnership siglata dall’organizzatore con il Gruppo BolognaFiere.
LEGGI L'ARTICOLO
Svettatoi, tagliasiepi, aspiratori e forbici Power X-Change: un’ampia gamma di prodotti per mantenere sempre perfetto il vostro giardino d’Estate.
LEGGI L'ARTICOLO
Nutrizione sana e bilanciata, alta appetibilità e convenienza.
Il nuovo CRANCY GOLD menù completo da 15kg in sacco plastica, va ad arricchire le RICETTE ITALIANE TUTTE DA MORDERE di Giuntini.