Dopo il letargo invernale e i lavori di Primavera, il vostro giardino è pronto per essere mantenuto al meglio durante l’Estate. In una stagione di barbecue, picnic e serate con gli amici, le occasioni di utilizzarlo sono innumerevoli. Entrano quindi in gioco i prodotti Power X-Change: svettatoi, tagliasiepi, forbici elettriche da giardino per la cura perfetta dei dettagli del vostro spazio verde, liberi dalle limitazioni spaziali dei cavi e rilassati dal risparmio (energetico ed economico) dei sistemi a batteria.
Ad esempio, la forbice e sfoltirami a batteria Einhell GE-CG 18 Li - Solo è l’utensile ideale: è in grado di tagliare erba e arbusti, grazie agli ingranaggi in metallo che consentono una trasmissione ottimale della forza alla lama, diamantata e tagliata al laser. Il passaggio da tagliaerba a sfoltirami avviene rapidamente grazie all’apposito sistema che non prevede l’uso di attrezzi esterni, mentre l’interruttore di sicurezza protegge l’utente da possibili inconvenienti. Con un’impugnatura ergonomica antiscivolo, la maneggevolezza è garantita.
Nel comparto dei decespugliatori Power X-Change, AGILLO è il top di gamma: sviluppato con tecnologia brushless - che non prevede l’utilizzo di carboncini all’interno delle parti rotanti e diminuisce l’usura del macchinario - è dotato della pratica funzione Easy Change che permette di passare velocemente dal taglio lama al taglio a filo senza il bisogno di attrezzi esterni. AGILLO opera con 300 mm di diametro nel taglio a lama e 255 mm nel taglio a filo.
Per i dettagli del vostro giardino, il tagliabordi elettrico GE-ET 5027 è un apparecchio pratico in grado di raggiungere anche le zone più inaccessibili. La versatilità è garantita dalla testina motorizzata inclinabile in cinque posizioni, girevole fino a 90 gradi per il taglio su superfici verticali. Un’impugnatura telescopica e un ulteriore manico supplementare regolabile consentono una comoda guida a due mani e di adattare l’apparecchio alla statura dell’operatore. Utilizzando il filo singolo si potrà ottenere un taglio netto, mentre le rotelle di guida consentono il controllo del vostro taglio perfetto lungo i bordi del prato e delle aiuole.
L’innovazione tecnologica gioca un ruolo importante per Bayer Garden che con il software DOKTOR Garden vuole offrire un servizio dedicato ai rivenditori specializzati
LEGGI L'ARTICOLO
Piccolo ma potente, con connessione Bluetooth®
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda amplia la sua gamma con la nuova Linea Premivit e rinnova la Linea Torfy
LEGGI L'ARTICOLO
Con lo zaino trasportino G-Train by Kurgo che ha fatto scuola nel mondo
LEGGI L'ARTICOLO