EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2010

FERRAMENTA DAY, 12 Novembre

Una giornata di incontro per il mondo della ferramenta TRADIZIONALE

Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet, in occasione del Convegno autunnale, organizzano una giornata di incontro per il dettaglio TRADIZIONALE dedicato a Grossisti, a Rivenditori, ad Agenti e a Fornitori.
Un’occasione inedita per approfondire tematiche attuali come logistica, formazione, le frontiere dell’e-commerce e individuare insieme il futuro del nostro settore.
Un evento che vedrà la presenza delle personalità più autorevoli della distribuzione, gli attori principali del settore Grossisti, i più affermati gruppi di acquisto del nostro mercato.
Il FERRAMENTA DAY si terrà a Padova venerdì 12 Novembre 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2017

MESSER TULIPANO 2017

La grande manifestazione che, nel parco del castello di Pralormo, annuncia la primavera con la straordinaria fioritura di oltre 75.000 tulipani e narcisi è giunta con successo alla 18° edizione: quest'anno è prevista dal 1° aprile al 1° maggio

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2022

Pet Supplements, sfide e opportunità.

Solo un terzo dei proprietari di animali d’affezione acquista alimenti complementari funzionali al benessere dei pet.

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2014

HOASI PLUS ANTINFESTANTE

E' la pacciamatura di Barbiflex, una variante appositamente studiata per applicazione in contesti estremi, con forte presenza di infestanti

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2015

SUCCESSO DEL FORUM DI ASSOSEMENTI

“I prati naturali nello sport: una scelta di campo” era il titolo del primo Forum di Assosementi, l’associazione che riunisce le aziende sementiere italiane

LEGGI L'ARTICOLO