EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2024

ZAPI fuori MyPlant

In data 22 febbraio ZAPI ha organizzato un evento speciale dedicato ai protagonisti del settore garden in un posto eccezionale.

Si è trattato di una cena organizzata presso il ristorante Innocenti Evasioni dove lo chef Tommaso Arrigoni ha fatto sognare tutti i commensali con piatti speciali e con un show cooking durante l’aperitivo.

E’ stata una serata d’incontro e condivisione, di pace e relax oltre che un momento gourmet di alto livello.

Presenti molti clienti di Zapi e alcuni giornalisti oltre al Presidente di Zapi SpA e Vice presidente del Consiglio di amministrazione di Fumakilla  Giappone, il sig. Toshiaki Muramoto, e l’amministratore delegato di Zapi Italia la dottoressa Zambotto.

 

E’ stata una serata speciale vissuta all’insegna della serenità e semplicità.

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2014

CONTEST SULLA NEVE CON WEBER-STEPHEN

A gennaio il barbecue protagonista in valle Aurina - Bolzano - con il WEST, il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest del quale è sponsor tecnico Weber-Stephen

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2017

NICOLE, UNA STUFA DI DESIGN

La nuova stufa di Palazzetti vanta una tecnologia moderna e affidabile in una veste ispirata a un design senza tempo

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2015

ACCORDO PERUZZO-KUBOTA

La partnership tra le due aziende prevede una ulteriore collaborazione di tre anni

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2023

Raggio di Sole®: un brand sempre più Social

Lo storico brand apre i suoi account ufficiali sui principali social network: Facebook e Instagram

LEGGI L'ARTICOLO