EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2009

UNA GIORNATA SPECIALE IN IKEA A PARMA CON ROYAL CANIN

Sabato 7 novembre 2009 IKEA realizza un evento dedicato ai cani e a tutti coloro che li amano, con varie iniziative per tutta la giornata.
Partner dell’iniziativa, Royal Canin.

Un corner Royal Canin sarà presente al 1° piano dello store pet-friendly di Parma, dove nutrizionisti Royal Canin saranno a disposizione dei clienti IKEA per consigliarli nella corretta alimentazione dei loro amici a quattro zampe e nella scelta su misura all’interno dell’ampia gamma di prodotti Royal Canin specifici per razza, taglia, età e stile di vita. Una giornata dedicata alla nutrizione della pet family in linea con il pay off “Conoscenza e Rispetto” e l’orientamento «Animal first» Royal Canin.

Saranno, inoltre, presenti: ENPA di Parma con veterinari, psicologi e comportamentalisti per dare suggerimenti e consigli utili per tutti i proprietari di animali, il canile di Borgo Val di Taro per sensibilizzare l’adozione dei cani senza casa, istruttori cinofili di Agility Dog per svolgere dimostrazioni con i cani all’interno del parcheggio IKEA.

Inoltre, si svolgeranno dimostrazioni di soccorso da parte della squadra cinofila della Protezione Civile, sezione di Langhirano, per mostrare da vicino alcune situazioni estreme nelle quali sono coinvolte le squadre di intervento con amici a quattro zampe.
Anche i clienti potranno far partecipare i propri cani ad attività di Agility dog, sotto la guida di esperti addestratori cinofili cui poter chiedere anche preziosi consigli.

Tutti i Soci IKEA FAMILY che verranno il 7 Novembre all’evento presso il negozio IKEA di Parma con il loro cane, riceveranno in omaggio una GIFT CARD di 15 €, spendibile tra il 9 e il 24 Dicembre 2009 nel negozio IKEA di PARMA, a fronte di un acquisto di 100 € di spesa (in unico scontrino. Le gift card non sono cumulabili).
Si ricorda che sono in vendita gli articoli per gli amici a quattro zampe, all’interno dell’assortimento IKEA: cucce, tappeti, set da viaggio, tende, cuscini, giochi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2021

EIMA 2021: PRESENTAZIONE AL PUBBLICO DELLE NOVITA’ 2022 DI HUSQVARNA ITALIA

Pad. 35 - Stand B04: un grande spazio espositivo per un’esperienza immersiva nell’EcoGreen

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2010

UN SETTEMBRE "TRA POMI E FIORI"

A Calvi dell’Umbria (TR), nei giorni 11 e 12 Settembre, la X edizione della mostra-mercato di florovivaismo.

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2020

Sostegno alla filiera agricola ai tempi del Covid19: Bioagrotech in prima linea.

Consapevole del proprio ruolo l'azienda sanmarinese rinnova il proprio sostegno alla filiera agricola, impegnata a fronteggiare non solo i contraccolpi dell'epidemia, ma anche altre criticità di lunga data.

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2022

Prendersi cura delle proprie piante in maniera innovativa ed ecosostenibile

Linea Brave de Il Paese Verde sostiene il verde lungo tutto il ciclo vegetativo.

LEGGI L'ARTICOLO