EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2021

CIFO PRESENTA LA LINEA IGIENIZZANTI (PMC) Sanicid e Cifo Wash

Il Mondo dell’Home & Garden Cifo continua ad ampliare i suoi orizzonti e, in considerazione della crescente domanda legata alla diffusione del Covid 19, da quest’anno presenta anche una nuova linea di prodotti Igienizzanti.

 

Si tratta di SANICID e di CIFOWASH, due disinfettanti con registrazione di Presidio Medico Chirurgico del Ministero della Salute.

 

 

SANICID disinfettante detergente profumato per superfici

Sanicid è un disinfettante deodorante profumato a base di Sali quaternari d’ammonio e di essenze naturali, che elimina gli odori sgradevoli bloccando i processi di fermentazione e putrefazione e ha inoltre una vasta azione battericida e fungicida sulle superfici con cui viene a contatto.

Sanicid è particolarmente indicato per la disinfezione domestica e per la collettività in genere: locali domestici e pubblici, ospedali, alberghi, ristoranti, mense, locali di convivenza.

Si utilizza diluito in acqua dallo 0,5 al 2% a seconda dell’effetto desiderato e delle caratteristiche delle superfici da trattare. Il tempo minimo di contatto per disinfettare utilizzandolo puro è di 3 minuti.

E’ disponibile attualmente in due formati: flacone da 1 lt e tanica da 5 litri.

CIFO WASH gel disinfettante mani con azione virucida

CifoWash è un disinfettante in gel pronto all’uso, a base di alcol che garantisce un’adeguata disinfezione a fondo della pelle delle mani: è infatti in grado di eliminare fino al 99.9% di batteri (gram+ e gram-), funghi e tutti i virus con involucro. Agisce rapidamente lasciando le mani morbide e con una piacevole sensazione di fresco.

Si può utilizzare in ambito civile, sanitario (ospedali, cliniche, ambulatori, case di cura, ecc.) e professionale (scuole, negozi, hotel, ristoranti, bar, supermercati, banche, ecc.) e risulta utile in tutte le situazioni fuori di casa in cui non è possibile lavarsi le mani.

Per un’azione virucida è necessario applicare tanto prodotto da garantire una frizione delle mani di almeno 60 secondi (se necessario con 2 applicazioni consecutive).

E’ disponibile in tubetto da 75 ml con tappo flip flop e sigillo di chiusura e in dispenser da 300 ml.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2013

GOLDONI AD AGRITECHNICA

L'azienda sarà ad Agritechnica dal 10 al 16 novembre con le ultime novità, tra le quali i modelli 40, 60 e 70 delle Transcar

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2014

HOME DEPOT SI AFFIDA A ORLANDELLI

Organizzazione Orlandelli ha curato il garden center all'interno del nuovo punto vendita di Monterrey (Messico)

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2013

ATTREZZATURA PROFESSIONALE

Sabart presenta per Barnel USA un prodotto innovativo e professionale nel campo della potatura: il troncarami by-pass BAB32A

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2013

VIRIDEA E VERDEMAX PROTEGGONO LE PIANTE

Viridea, in collaborazione con Verdemax, organizza un corso gratuito sulla protezione delle piante durante i mesi invernali dal 5 ottobre prossimo

LEGGI L'ARTICOLO