EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2021

Ego rotocut rta2300: l’accessorio che rivoluziona la falciatura

  • Nuovo accessorio per il pluripremiato multiutensile di EGO Power+

  • Design innovativo che consente un taglio vicino al suolo che previene il lancio di detriti

  • Dalla durata eccezionale, impiega una batteria Arc Lithium da 56V leader di mercato

Finestre rotte, autovetture danneggiate, vasi di fiori frantumati. Chiunque ha utilizzato un decespugliatore a filo è consapevole del potenziale rischio del lancio di detriti ad alta velocità e a grandi distanze, con il rischio di colpire anche oggetti di valore. EGO ha risolto il problema realizzando l'accessorio Rotocut (RTA2300) per il multiutensile.

Il nuovo potente strumento taglia facilmente erba, erbacce e muschio in aree cementificate e verdi (marciapiedi, cordoli e bordi), ed il design intelligente massimizza la sicurezza e la flessibilità impedendo il lancio di detriti, come sassi non visibili, riducendo la probabilità di danni agli oggetti nelle immediate vicinanze.

Dotato di due lame controrotanti affilate in acciaio ad alta resistenza e di lunga durata, Rotocut è stato progettato per garantire prestazioni di taglio pulite ed efficienti, anche molto vicino al suolo. La larghezza di taglio di 23cm e un profilo basso della scatola ingranaggi offrono una maggiore flessibilità facilitando il lavoro nelle aree più difficili da raggiungere. Con un peso di soli 2kg, zero emissioni, bassi livelli di vibrazione e rumorosità rispetto a paritetici utensili a scoppio, RTA2300 è stato progettato privilegiando la sicurezza dell’utilizzatore.

Il multiutensile EGO beneficia di una vasta gamma di accessori e può essere impiegato come coltivatore, potatore, decespugliatore e tagliasiepi. Grazie a un sistema di aggancio semplice e sicuro che non richiede l'utilizzo di attrezzi, è possibile passare da un accessorio all’altro in modo estremamente pratico. Il selettore variabile della velocità permette di scegliere la giusta quantità di energia al bisogno.

Alimentato dalla tecnologia brevettata delle batterie EGO Arc Lithium da 56V, il multiutensile EGO Power+ offre prestazioni pari o superiori agli utensili da giardinaggio alimentati a benzina ma senza il rumore, le vibrazioni e i gas di scarico.

L’accessorio Rotocut (RTA2300) per il multiutensile viene venduto ad un prezzo consigliato di 299 euro. Il corpo motore PH1400E, la batteria e il caricabatterie sono venduti separatamente.

I prodotti EGO Power+ hanno una garanzia estesa fino a cinque anni se registrati entro 30 giorni dall’acquisto. 

I prodotti EGO in Italia sono distribuiti in esclusiva da Brumar.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2012

JCB: NUOVO STABILIMENTO A JAIPUR

L'azienda ha annunciato l’intenzione di espandere le sue strutture produttive in India investendo 62 milioni di sterline nella costruzione di un nuovo stabilimento destinato alla produzione di macchine per l’edilizia localizzato a Jaipur, nel Rajasthan

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2013

IL REGALO PERFETTO

Un'idea regalo perfetta per il prossimo Natale è un trapano acquistato con la promozione "Il tuo regalo Natalitio" di Black & Decker, per un accessorio molto utile anche per i lavori in giardino

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

Kohler vince il DIESEL Of The Year 2022

La nuova serie di motori KSD riporta per la terza volta in casa Kohler il premio DIESEL Of The Year.

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2010

APRE A MILANO IL PRIMO SHOP DEDICATO ALL'AMACA

Una boutique per un complemento d arredo per la casa e per il giardino. Una novità assoluta anche per una città come Milano, sede elettiva delle griffe più trendy della moda e del design

LEGGI L'ARTICOLO