EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2021

AMA inizia il 2021 con il debutto della filiale tedesca nel Gruppo

I nuovi uffici nel centro della Baviera per garantire massima copertura sul territorio

AMA inizia questo 2021 continuando il suo percorso di crescita ed evoluzione con l’inaugurazione della filiale commerciale AMA Deutschland GmbH in Germania, situata nel cuore della Baviera. La nascita di questa sede, ha l’obiettivo di sviluppare e promuovere le attività commerciali sul territorio tedesco verso gli operatori dell’industria agricola, quali dealer, piccoli e medi costruttori. Ma non solo: garantire un miglior servizio di assistenza e supporto alla clientela.

La nuova struttura è operativa da febbraio. La sua gestione è stata affidata alla Responsabile di filiale Orietta Pralli e al Sales Executive Hansch Holger, a capo dell’area Vendite, entrambi con una lunga esperienza e consolidate competenze sul mercato tedesco nel settore della meccanizzazione agricola.

Gli uffici, che occupano un’area di 150 mq, sono stati scelti in una posizione strategica a circa 30 km a nord di Monaco di Baviera e a soli 20 minuti dall’aeroporto.

“E’ un evento importante in un periodo dove la crisi ha rallentato molti settori ed investimenti. Questo progetto ci permetterà di avere un maggiore controllo e ascolto del mercato tedesco e un rapporto col cliente più diretto e coinvolgente.” - commenta Orietta Pralli, Responsabile di filiale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

CONVEGNO NAZIONALE: IL MELONE MANTOVANO

L'evento è organizzato dal Consorzio del Melone Mantovano, il 12 giugno 2009 a Mantova

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2023

Tera® a Paysalia 2023: un’occasione di incontro e confronto con i professionisti della filiera del verde, che potranno conoscere da vicino le novità e riflettere sui nuovi scenari del settore garden e landscape.

Tre giorni di innovazione, networking e scambi di idee, dove scoprire le ultime tendenze in ambito garden e landscape. Tera® partecipa a Paysalia, in programma all’Euroexpo di Lione dal 5 al 7 dice...

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2014

ISITRAP: DIFESA GREEN DAGLI INSETTI

Le trappole Isitrap difendono da vespe, mosche e zanzare in modo ecologico e naturale

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2009

PARTNERSHIP TRA AMA E FENDT AGCO

Il gruppo AMA risponde alla crisi generale siglando l’alleanza con l’importante costruttore di trattrici e macchine agricole.
Parla Alessandro Malavolti, AD del gruppo

LEGGI L'ARTICOLO