EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/04/2020

IN ARRIVO LE NUOVE POMPE GARDENA.

Un’offerta completa per soddisfare qualsiasi esigenza.

La gamma di Pompe GARDENA, quest’anno si arricchisce con le 3 nuove Pompe per cisterna 4000/1, 4700/2 inox e 4700/2 inox automatic e con le 3 nuove Pompe sommerse a pressione 5900/4 inox, 5900/4 inox automatic e 6100/5 inox automatic.

6 nuove Pompe all’insegna dell’innovazione e del design, accomunate dalla loro silenziosità e dall’assenza di esigenza di manutenzione.

 

POMPE PER CISTERNA

Le nuove Pompe per cisterna 4000/1, 4700/2 inox e 4700/2 inox automatic sono accomunate dal nuovo Tubo telescopico in alluminio brevettato che può essere regolato in base all’altezza della propria cisterna (rispettivamente: 643 - 845 mm / 670 – 870 mm / 760 – 960 mm).

Sono dotate di uno speciale piede rialzato e di un prefiltro integrato che impedisce l’occlusione degli irrigatori, evitando così danni all’impianto.

Sono inoltre facili da riporre o da trasportare in un'altra posizione, sia utilizzando la maniglia di trasporto che grazie al loro tubo telescopico collegato.

Per evitare il funzionamento a secco I modelli 4000/1, 4700/2 inox sono dotati di un interruttore galleggiante regolabile, che fa sì che, una volta che l'acqua scende al di sotto di un certo livello, la pompa si spenga; il modello 4700/2 inox automatic invece è munito di un sensore di portata integrato.

La Pompa per cisterna 4000/1, con una capacità di 4.000 l/h, pressione di 1,3 bar e una potenza di 400W, è l’ideale per irrigare con piccoli irrigatori, lance da innaffiaggio o impianti di microirrigazione. Realizzata in plastica rinforzata con fibra di vetro, è pratica, efficiente e facile da usare. E’ inoltre versatile poiché è adatta anche per lo svuotamento.

Le Pompe per cisterna 4700/2 inox e 4700/2 inox automatic, con la loro capacità di 4.700 l/h, pressione di 2,3 bar e la potenza di 550W, sono perfette per irrigare con irrigatori più grandi, oltre che con lance e sistemi a goccia. Grazie alla loro girante a 2 stadi, garantiscono prestazioni eccezionali che le rendono adatte anche per applicazioni con elevate esigenze di pressione. Estremamente robuste, inoltre, sono munite di corpo pompa in acciaio inox.

 

POMPE SOMMERSE A PRESSIONE

Per prelevare l’acqua da grande profondità (da 12 a 17 metri), GARDENA propone le 3 nuove Pompe sommerse a pressione 5900/4 inox, 5900/4 inox automatic e 6100/5 inox automatic. 

Molto resistenti, le nuove pompe sommerse a pressione sono dotate di albero motore e corpo pompa in acciaio inossidabile e il design snello le rende ideali per le aperture strette (150 mm di diametro).

Il modello 5900/4 inox è l’ideale per prelevare l’acqua da pozzi e cisterne profonde e utilizzarla per il funzionamento di irrigatori e sistemi di irrigazione; i modelli 5900/4 inox automatic e 6100/5 inox automatic sono in grado di utilizzare l’acqua prelevata per garantire la fornitura automatica di acqua non solo in giardino ma anche in casa.

Molto potenti, i modelli 5900/4 inox e 5900/4 inox automatic hanno una capacità di 5900 l/h, pressione di 3,5 bar e potenza di 900W e la girante a 3 stadi  consente di pompare facilmente acqua da pozzi o cisterne e utilizzare contemporaneamente spruzzatori o fino a 3 irrigatori, senza problemi.

Per chi avesse necessità di massima potenza, il modella 6100/5 inox automatic ha una capacità di 6100 l/h, pressione di 4,5 bar e potenza di 1100W e la girante a 4 stadi  consente di pompare facilmente acqua e utilizzare contemporaneamente fino a 4 irrigatori.

Per evitare il funzionamento a secco la pompa 5900/4 inox è dotata di un interruttore galleggiante regolabile, che fa in modo tale che la pompa si spenga automaticamente  una volta che l'acqua scende al di sotto di un certo livello.

I modelli 5900/4 inox automatic e 6100/5 inox automatic sono dotate di funzione automatica, ossia si avviano immediatamente e si arrestano completamente al termine del prelievo dell'acqua, in modo automatico. In caso di gocciolamento, sono in grado di rilevare delle perdite e garantire l’arresto automatico per proteggere da eventuali danni causati dall'acqua.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2015

TRE NUOVI "GRANDI GIARDINI"

Entrano nella rete "Grandi Giardini Italiani" tre gioielli con elevati standard di manutenzione e gestione

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2014

INSIEME CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

L'incontro organizzato il 14 marzo da Garden & Grill sul tema della contraffazione nel settore delle macchine e attrezzature per il giardino è riuscito a riunire intorno allo stesso tavolo i principali “attori” del mercato. Hanno partecipato all’evento i rappresentanti delle associazioni di categoria (Federunacoma e Comagarden); l’Agenzia delle Dogane, cioè l’istituzione preposta al controllo delle importazioni; l’ICIM, istituto di certificazione, e tante aziende vittime del plagio. La parola d'

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2015

TORNA "GIARDINI DEL VOLTURNO"

La mostra mercato è giunta alla sua quinta edizione e si svolgerà dal 24 al 25 ottobre a Pantaniello di Caiazzo-Caserta

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2013

SUCCESSO PER ANGELAWEB

AngelaWeb 2.0 è l'innovativo software per piani di concimazione su misura presentato di recente da Everris che ha suscitato notevole interesse

LEGGI L'ARTICOLO