EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2020

SEMPRE PIU’ GUERRIERI DEL WEEKEND.

Dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi sul mercato italiano ed internazionale dalla linea di guinzagli, pettorine e collari per cani Weekend Warrior, Hurtta rilancia nuovi colori e accessori ECO.

Nuovi colori, per guerrieri alla moda

Innanzitutto la gamma di pettorine e collari, amatissima tra i proprietari di cani, si arricchisce con nuovi colori super trendy: corallo mimetico e verde mimetico. Non solo! Oltre ad essere dotati di cuciture e clip ancora più resistenti e di anelli in acciaio, i nuovi articoli Weekend Warrior si distinguono per il nuovo materiale di tipo “Extreme” che si riconosce subito al tatto e che, oltre ad essere estremamente morbido, traspirante e leggero, è ancora più compatto e repellente allo sporco.

Weekend Warrior ECO: l’amore per i nostri cani e per l’ambiente che condividiamo

 

Se da parte dei proprietari pet cresce l’attenzione per le tematiche ambientali è certamente in aumento anche la ricerca di accessori tecnici e di alta qualità che siano nello stesso tempo il più possibile “green”.

La gamma di collari, pettorine e guinzagli Weekend Warrior ECO risponde in pieno a questa tendenza, essendo realizzata con materiale riciclato al 100%. Persino il packaging è in cartone riciclato, per una sostenibilità al 100%.

I prodotti ECO Hurtta sono il risultato di uno sforzo consapevole da parte dell’azienda finlandese di produrre accessori per cani eco-friendly, che aiutino a ridurre il consumo di plastica e a minimizzare gli effetti negativi del riscaldamento globale. La filosofia “green” di Hurtta prevede il rispetto della bellezza naturale del nostro Pianeta, per preservarla e consegnarla intatta alle future generazioni.

Da oltre 20 anni Hurtta si pone sul mercato come un’azienda innovativa, con una forte vocazione al soddisfacimento delle esigenze e dei desideri del consumatore. La linea Weekend Warrior lo dimostra.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2025

Aspira, tritura e soffia con alimentazione a batteria

Il tuo giardino perfetto in ogni stagione

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2009

NUTRIZIONE OLISTICA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

Materie prime altamente selezionate e un’armonica combinazione di ingredienti salutistici, in totale assenza di conservanti e coloranti.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2013

ROMA HA OSPITATO IL GOTHA DEL ‘FAI DA TE'

Il 2nd Global DIY-Summit è forse l'evento più importante al mondo dedicato agli operatori del ‘fai da te' e giardinaggio. Quest'anno si è svolto a Roma il 6 e 7 giugno. Il tema principale del convegno, con i top relatori al mondo, è stato la multicanalità. Vediamo che cos'è e in che modo ha già cambiato anche il più tradizionale dei negozio di ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2020

Zeolite Cubana Bioagrotech VS Cimice Asiatica: le sperimentazioni dell’azienda fanno ben sperare.

L'esito dei primi test effettuati presso il centro accreditato Agri 2000, hanno dimostrato l'efficacia della Zeolite Cubana Bioagrotech nei confronti della cimice asiatica, indicando una prima soluzione per contenere le infestazioni del “temibile” parassita. Per la svolta definitiva potrebbe essere solo questione di tempo.

LEGGI L'ARTICOLO