L’americano Matt Cogar ha appena vinto il STIHL TIMBERSPORTS® Champions Trophy per la prima volta, battendo l’irrefrenabile Laurence O’Toole nello scontro finale davanti a più di 1,400 persone nella suggestive location di Tjolöholm Castle in Svezia. Cogar ci ha regalato un’impressionante performance, eliminando il neozelandese Jesse Whitehead nel suo heat, arrivando a una semifinale con il campione in carica, il canadese Stirling Hart. Cogar ha terminato la prova con il tempo strabiliante di 1:00:91 e arrivando dritto in finale, dove ha incontrato il campione del mondo in carica, Laurence O’Toole. Cogar è riuscito a completare le Quattro discipline (Stock Saw, Underhand Chop, Single Buck e Standing Block Chop) due secondi prima dell’avversario.
In questo adrenalinico evento in cui sis ono sfidati i 12 migliori atleti per conquistare il titolo di campione, il vincitore della scorsa edizione Stirling Hart ha guardagnato il terzo posto contro il polacco Michal Dubicki, che è stato costretto a ritirarsi a causa di uno strappo muscolare contratto nella semifinale contro O’Toole.
Viridea, in collaborazione con Outdoorchef, organizza fino al 13 luglio una serie di dimostrazioni gratuite di cucina con il barbecue
LEGGI L'ARTICOLO
La startup toscana che salva gli alberi abbandonati lancia una nuova piattaforma
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 40.000 articoli presenti nei “mondi” Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico
LEGGI L'ARTICOLO
Myplant & Garden, la fiera di riferimento del comparto orto-florovivaistico italiano, commenta l’andamento registrato dal settore nel 2020: “Bene l’export, tenuta della produzione. Ottime proiezioni per il 2021, ombra costi sul 2022”
LEGGI L'ARTICOLO