EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2009

A BERLINO LA SETTIMANA VERDE INTERNAZIONALE

Dal 15 al 24 Gennaio 2010 il Salone Internazionale dell’Alimentazione, Agricoltura, Giardinaggio. Sarà l'Ungheria il Paese partner

La Capitale tedesca festeggia , nel 2010 , i 75 anni della Settimana Verde Internazionale nella propria città e l’Ungheria si presenta come Paese Partner 2010.

Oltre 100.000 degustazioni culinarie coinvolgono il Visitatore in uno straordinario viaggio gastronomico attraverso tutti i Paesi e Continenti del mondo. Presenti anche Aree tematiche sull’Agricoltura moderna ed Padiglioni dedicati al comparto Floreale tra le attrazioni più gettonate dai visitatori della Fiera Berlinese con antica tradizione .

La Settimana Verde Internazionale di Berlino, nata 84 anni orsono, si svolgerà per la sua 75ma volta dal 15 al 24 Gennaio 2010. Dal 1926 oltre 75.100 Espositori provenienti da 119 Paesi hanno presentato a circa 30 milioni di Visitatori le loro specificità di prodotto nei diversi comparti dell’Alimentazione, Agricoltura e del Giardinaggio.

La settimana Internazionale Verde è, inoltre, un importante appuntamento Politico Internazionale: ogni anno durante questa manifestazione si svolge il Summit mondiale dei Ministri dell’Agricoltura.

250 conferenze accompagnano, inoltre, la Settimana Verde Internazionale 2010 e, parallelamente a questo Salone, si svolgerà il consueto appuntamento fieristico degli animali domestici „Heim Tier und Pflanze - HTP“.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2009

COMPO: GRANDE CONCORSO IL VERDE CHE DIVERTE

L’attività principale per la primavera 2009 vedrà COMPO operare al di fuori del canale tradizionale e promuovere i suoi prodotti in parchi tematici per il tempo libero della famiglia. L’azienda sarà pres...

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2025

Agrilevante, temi tecnici e politici alla kermesse del Mediterraneo

Con l’approssimarsi della rassegna barese gli organizzatori di FederUnacoma stanno mettendo a punto il programma di workshop e seminari tecnici che si svolgeranno nei quattro giorni delle kermesse. Già programmati gli incontri promossi dalle case editrici del settore, in evidenza le riunioni del Club of Bologna, che si tengono ad Agrilevante per la prima volta.

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2017

PRONTO SOCCORSO PET

Il libro "Pronto soccorso per cane e gatto" di Michela Pettorali, edito da Sonda, illustra le prime cure per i pet prima di ricorrere al veterinatio

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2025

Aperitivo per i cat lovers, con Necon Pet Food

Al Crazy Cat Café a Milano un momento di incontro, confronto e benessere, pensato per chi ama i gatti.

LEGGI L'ARTICOLO