NETAFIM ITALIA ha rinnovato il proprio sito internet www.netafimitalia.com, arricchendolo nei contenuti, rivedendo la veste grafica e ripensandone la struttura. Con l’obiettivo di trasformarlo in uno strumento di facile comunicazione fra azienda e mercato, la sua navigazione è facile ed intuitiva.
Le varie sezioni, direttamente accessibili dalla Home Page, indirizzano gli utenti ai diversi contenuti del Sito e permettono l’agevole passaggio da un’area all’altra: L’Azienda, Soluzioni, Responsabilità, Prodotti, La Nostra Esperienza, News ed Eventi, La Rivista.
Con il nuovo Sito Web NETAFIM ITALIA sottolinea la propria professionalità, la qualità e l’efficienza dei propri prodotti, nonché la competenza dei suoi servizi Agronomico e Tecnico, molto importanti nel settore agricoltura.
Il nuovo sito offre altresì l’opportunità di scaricare la Rivista aziendale, Netafim News, di fruire delle schede tecniche dei prodotti e di informazioni e soluzioni specifiche per le diverse colture.
Navigando all’interno del nuovo layout si trovano i principi che stanno alla base dell’attività Netafim: l’attenzione al Cliente, l’innovazione, la qualità, il rispetto e la salvaguardia delle risorse naturali e l’efficienza, che si possono riscontrare anche nella nuova grafica e nell’immediato utilizzo delle sue pagine.
Il suo aggiornamento ed ampliamento sarà costante, con l’obiettivo di essere sempre più vicino agli operatori del settore, aiutandoli, giorno dopo giorno, a crescere di più, con meno.
Diego Dalla Vecchia-Responsabile Marketing di Fiaba ha dichiarato:
LEGGI L'ARTICOLO
L'ultima edizione delle fiera ha registrato la presenza di 2.131 espositori provenienti da 59 paesi. Appuntamento per il 2018
LEGGI L'ARTICOLO
A settembre in fieramilano, dal 13 al 16 settembre, la prima edizione della manifestazione dedicata al mondo dell’abitare con un focus sugli spazi esterni
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda sarà presente alla prossima edizione dell'evento, che si terrà il 5 e il 6 giugno a Marsala, con la sua full line di trattori specializzati da vigneto e frutteto
LEGGI L'ARTICOLO