EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2016

GIMBORN ACQUISITA DA HILLHOUSE CAPITAL GROUP

L'azienda tedesca del settore Pet è stata acquisita (ottobre 2016) dalla Hillhouse Capital Group, finanziaria cinese, con cessione retroattiva  dal 1° Gennaio 2016

H. von Gimborn GmbH, azienda tedesca del settore Pet, è stata acquisita (ottobre 2016) dalla Hillhouse Capital Group, finanziaria cinese, con cessione retroattiva  dal 1° Gennaio 2016. Gimborn da oltre 50 anni  è presente con successo nel settore Pet,  con i brand Biokat’s per quanto riguarda le lettiere per gatti, GimDog e GimCat per gli snack per cani e gatti. I suoi prodotti sono venduti in oltre 40 Paesi. I mercati principali fino ad ora sono la Germania, l’Olanda e l’Italia. Hillhouse ha come focus soprattutto investimenti  a lungo termine nei settori dei beni di consumo, tecnologia, salute e finanza e mantiene una presenza significativa soprattutto in Asia. Gimborn è stata la prima azienda tedesca in assoluto ad ottenere nel 2015 dalle autorità una licenza ufficiale per introdurre in Cina gli snack per animali domestici come, per esempio, le paste funzionali per gatti. Gimborn ora è felice di avere la possibilità  di espandere ulteriormente la sua presenza sui mercati asiatici grazie alla nuova proprietà. Zhang Lei, CEO della Hillhouse Capital Group: “Siamo lieti di avere intrapreso con Gimborn questa collaborazione per portare la grande qualità dei suoi snack funzionali premium per cani e gatti  ai proprietari di piccoli animali in Asia”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2022

Concorso Novità Tecniche: il cuore di EIMA 2022

Presentati in anteprima, con un evento di prestigio a Palazzo Re Enzo a Bologna, i modelli vincitori dell’edizione di quest’anno. Sono 62 le innovazioni premiate (25 come "Novità Tecnica" e 37 come "Segnalazione"), che saranno esposte alla grande rassegna della meccanica agricola dal 9 al 13 novembre, nel Quadriportico al centro del quartiere fieristico.

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2017

JCB SPONSOR DELLA FORMULA 1

L'azienda è sponsor del team Williams Martini Racing

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2010

SUL MONTE BALDO LA PIANTA FILTRO D’AMORE DI STREGHE, NAZISTI E INNAMORATI

Si racconta venisse usata in passato dalla Gestapo come siero della verità. E’ tra le piante curiose che vivono sul Fiordo delle Alpi. C’e’ anche nel giardino di Palazzo Baisi a Brentonico, in Trentino, dove domani si terrà un convegno sulle piante officinali.

LEGGI L'ARTICOLO

28/01/2015

BCS SI AFFIDA A HONDA

L'azienda si affida alla tecnologia Honda per i nuovi motori ad alta inclinazione

LEGGI L'ARTICOLO