EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/03/2015

PRIVACY DI CLASSE

il pannello Zenturo® di Betafence è stato utilizzato per un complesso residenziale di Pomezia (Roma)

A Pomezia, in provincia di Roma, è stato recentemente costruito un imponente complesso residenziale signorile dai tratti architettonici molto moderni, risultato di un disegno razionale degli spazi che vede protagonisti vari volumi cubici coesistenti in una struttura armoniosa. Trattandosi di un complesso comprendente più unità abitative, si è reso necessario individuare una soluzione di separazione dei giardini appartenenti alle varie proprietà, oltre che per la delimitazione perimetrale dell’area. L’estetica di pregio dell’immobile imponeva la scelta di recinzioni di delimitazione e separazione la cui componente estetica fosse primaria, quindi di forte impatto, originali, distintive, capaci di valorizzare l’architettura dell’edificio. Senza però rinunciare ad una funzionalità di protezione della privacy tra spazi verdi contigui. Punta di diamante della gamma design Betafence, Zenturo® è stato individuato quale prodotto più adatto sia per delimitare l’area, sia per dividere le aree del giardino, perché ricercato come il complesso residenziale e perché in grado di conferire un ulteriore tratto distintivo e originale alle abitazioni. Soluzione dal design contemporaneo e dalle infinite possibilità creative, Zenturo è un’originale recinzione multifunzionale. Versatile e personalizzabile è utilizzabile come: pannello di recinzione, recinzione decorativa o parete riempita per privacy. Pensato per applicazioni di elevato pregio estetico, è estremamente facile da installare.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2022

Raggio di Sole®: da ottant’anni eccellenza e orgoglio italiano

Lo storico brand di Fiorenzuola celebra questo importante traguardo con un’iniziativa speciale

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2010

L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI EMAK S.p.A. APPROVA IL BILANCIO 2009

Vendite nette consolidate a 194,9 milioni di euro (243,4 milioni di euro nel 2008) e utile netto consolidato a 9,4 milioni di euro (14,9 milioni di euro nel 2008).

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2009

SFAGNO E CREATIVITA': L'INNOVAZIONE DI CASA ANTOLOGIA

Dall'azienda di Burago di Molgora (MI), un prezioso materiale vegetale e naturale.

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2011

TORNA "VITA IN CAMPAGNA"

Visto il successo della prima edizione, torna la fiera "Vita in campagna" dal 30 marzo al 1° aprile 2012 al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia)

LEGGI L'ARTICOLO