Sarà concentrata in tre sole giornate espositive la prossima edizione, la numero 40, dell'International Hardware Fair di Colonia. Il Salone internazionale delle ferramenta si svolgerà infatti dal 6 all'8 marzo 2016. Sono stati gli stessi operatori a esprimere l'esigenza di comprimere maggiormente la manifetsazione, come spiega Katharina C. Hamma, ceo di Koelnmesse: "Con questa decisione accogliamo la richiesta di ottimizzazione avanzata dagli espositori. La maggiore concentrazione comporterà una compressione delle attività di business e una riduzione delle spese per il personale. L'industria ritiene di essere assolutamente in grado di affrontare l'incremento dell'afflusso di visitatori, concentrato in tre sole giornate espositive". I segmenti del Salone Internazionale delle ferramenta comprenderanno ancora le categorie utensileria, articoli per l'industria, tecnica di fissaggio e collegamento e, infine, ferramenta e articoli per il fai da te. Oltre all'offerta dei numerosi espositori presenti nei padiglioni 1 - 5 e 10, nel 2016 gli operatori potranno contare anche su un interessante programma collaterale.
Grande capacità, elevata qualità di taglio e aspetto del manto erboso impeccabile: sono questi i biglietti da visita della nuova quintupla 9009A TerrainCut™, ultima nata della premiata famiglia di tosaerba da fairway, rough, tee ed approach di John Deere
LEGGI L'ARTICOLO
Il modello Pulse di Weber Stephen rappresenta il futuro del barbecue elettrico ed è pensato per chi vive in città
LEGGI L'ARTICOLO
Un classico che non tramonta: secondo la nuova indagine STIGA-YouGov, il piacere di prendersi cura del verde torna protagonista come hobby attuale e condiviso
LEGGI L'ARTICOLO
Mars Incorporated è la prima società mondiale ad annunciare il suo impegno a utilizzare esclusivamente prodotti ittici provenienti da pesca sostenibile entro il 2020.
LEGGI L'ARTICOLO