EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/09/2014

JCB, NUOVA SEDE IN GERMANIA

L'azienda ha annunciato il più grande investimento singolo nella sua storia, preparandosi a festeggiare i 50 anni di attività in uno dei più importanti mercati del vecchio continente, dove intende costruire un nuovo quartier generale

JCB ha in programma di costruire, con un investimento di circa 25 milioni di euro, un nuovo quartier generale per la Germania su di un sito che ha un'estensione doppia rispetto all'attuale sede di Colonia. I lavori per la nuova sede avranno inizio entro la fine dell'anno, mentre l'apertura è prevista nel 2015, in tempo per festeggiare il 50° anniversario della fondazione di JCB Germany che risale al 1965. Il Presidente di JCB Lord Bamford ha dichiarato: "La Germania è il più grande mercato singolo di macchine per la cantieristica in Europa e il quinto nel mondo. JCB continua a fare buoni risultati in Germania, sia nella vendita di macchine per le costruzioni che di macchine agricole. Abbiamo grandi aspettative di crescita a livello globale nel corso dei prossimi anni, e siamo certi che la Germania giocherà un ruolo importante in questa ambiziosa strategia, e riteniamo sia il tempo giusto per investire in modo massiccio in questo mercato di vitale importanza per il marchio JCB".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/08/2009

FLORMART/MIFLOR: IL FLOROVIVAISMO MEDITERRANEO A PADOVA

Flormart/Miflor, il Salone Internazionale del Florovivaismo e Giardinaggio torna alla Fiera di Padova dal 10 al 12 Settembre. Ospitata anche la seconda edizione di T-Verde, il Salone del verde tecnologico: un settore in straordinario sviluppo che trasforma opere e strutture edilizie in gioielli del verde.

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2020

Coronavirus: Florovivaisti Italiani, ordinativi mimose -50%, a rischio tutto il settore.

Necessarie misure dal Governo per danni indiretti a imprese fuori della Zona Rossa.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2018

PURINA GOURMET: REGALA UN NATALE SPECIALE AL TUO GATTO

GOURMET CUORE MORBIDO E’ LA COCCOLA PERFETTA PER DELIZIARE IL PALATO DEI FELINI PIU’ RAFFINATI!

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2010

LE LIVREE DEI BRAND BCS CAMBIANO COLORE

Presentati al pubblico dell’EIMA 2010 i nuovi accostamenti di colore dei tre brand della società di Abbiategrasso.

LEGGI L'ARTICOLO