EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2014

ZUCCHETTI SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE

Il 2013 è stato positivo per Zucchetti Centro Sistemi, che ha chiuso l'anno con un +11%: anche per il 2014 l'azienda punterà all'innovazione e all'internazionalizzazione per continuare la sua crescita, anche con l'apertura della società estera ZCS Germany

Forte dei buoni risultati raggiunti nell'anno appena chiuso (+11%), Zucchetti Centro Sistemi punta alla crescita anche per il 2014: innanzitutto punta all'innovazione nei suoi prodotti e ha già numerosi progetti innovativi già realizzati e pronti ad essere immessi sul mercato. Si è allargata ed ulteriormente rafforzata tecnicamente la gamma dei robot rasaerba Ambrogio, ma soprattutto è previsto il debutto ufficiale del primo robot pulisci piscina Nemh2o. “Da alcuni anni lavoriamo a questo prodotto che rivoluzionerà il mercato di nicchia delle piscine – afferma Fabrizio Bernini, Presidente dell’azienda. “Un piccolo robot che stupirà per la sua potenza e la sua efficienza. Nemh2o non necessita di cavi di alimentazione, può lavorare 365 giorni l’anno, si ricarica in assoluta autonomia in acqua tramite induzione e si programma attraverso bluetooth” prosegue Bernini che è anche l’anima del Laboratorio delle Idee di ZCS, il dipartimento interno da dove nascono i progetti innovativi e di successo dell’azienda toscana. L'azienda del Valdarno punta anche all'internazionalizzazione: il 2014 segna anche l’apertura della società estera ZCS Germany che distribuirà in esclusiva i prodotti robotici marcati Zucchetti Centro Sistemi. “La presenza diretta su un mercato importante come la Germania è assolutamente strategico per la diffusione dei nostri prodotti e dei nostri marchi che si stanno affermando in un settore sempre più competitivo e agguerrito” commenta Paolo Burali Direttore Commerciale della Divisione Robotica. L’azienda è situata nei pressi di Norimberga e gestirà una rete di oltre 300 punti vendita specializzati in giardinaggio. ZCS Germany rafforzerà anche il supporto logistico e tecnico alla rete vendita in Germania ed in futuro per tutti i Paesi mitteleuropei. “Riteniamo che la presenza nel cuore dell’Europa ci consentirà un miglior smistamento delle macchine in termini logistici e soprattutto un incremento dell’assistenza tecnica a favore dei propri partner” prosegue Burali. Per il nuovo anno, i prodotti ZCS si caratterizzeranno per forte innovazione e qualità, servizio, assistenza ed immagine coordinata sui mercati internazionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/02/2020

Un grande pet food per i piccoli mici di casa.

Essentia Kitten è l’alimento per gattini studiato dai nutrizionisti Pet360.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2014

NUOVI OBIETTIVI PER JCB ITALIA

Si è svolta a Reggio Emilia la riunione della forza commerciale di JCB Italia, che è stata anche l'occasione per fare un bilancio sull'attività dell'azienda, per parlare degli obiettivi futuri, dei nuovi prodotti e anche per festeggiare i 30 anni di attività della filiale italiana

LEGGI L'ARTICOLO

04/01/2017

UN OLIO MINERALE CONTRO LA COCCINIGLIA

Il prodotto di Copyr è ammesso in agricoltura biologica e si applica sia in inverno sia in primavera-estate

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2009

IL DEBUTTO DI MBM AL SALONE DEL MOBILE

La Münchener Boulevard Möbel GmbH, ha presentato quest’anno alla fiera internazionale del mobile di Milano le proprie novità per il settore dell’arredo indoor e outdoor. Molta attenzione ha suscitato la presentazione della seconda generazione di mobili prodotti con il materiale ibrido Resysta.

LEGGI L'ARTICOLO