Il 20 Giugno 2009 presso i concessionari italiani Antonio Carraro si svolgerà l’open-day di presentazione al pubblico della nuova Serie Ergit 100, la nuova gamma di trattori ad alta tecnologia per l’agricoltura specializzata che comprende cinque modelli dalle caratteristiche esclusive. Ergit 100 vuole esprimere un concetto rivoluzionario di trattore a cominciare dal nuovo design “a muso di squalo” funzionale alla visibilità frontale che integra nel proprio profilo una serie di elementi (parafanghi, zavorre, gancio traino, prese idrauliche, fanaleria) che arricchiscono le prestazioni del trattore in termini di utilizzo e disimpegno tra i filari. Le potenze vanno dai 60 ai 100 hp. Tutti i motori di ultima generazione (FASE 3 A anche con intercooler) assicurano massima resa con un eccezionale risparmio dei consumi. I trattori della Serie Ergit 100 godono di una garanzia di 2 anni. In occasione del “Revolution 100 Day” sono previste prove in campo per far toccare con mano ad ogni visitatore le prestazioni eccezionali di questi nuovi mezzi firmati Antonio Carraro.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.antoniocarraro.it.
Un ricco programma di workshop animerà l’evento internazionale dedicato alla natura. Dal 2 al 5 ottobre a Villa Erba a Cernobbio, sul Lago di Como.
LEGGI L'ARTICOLO
A HOMI GLI SPAZI DOVE DIALOGANO LE IDEE. Con POLI.design e WGSN due aree speciali per scoprire i nuovi trend e creare proficue collaborazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo prodotto di Friskies "Omega" è ideato per mantenere il cane energico e in salute, oltre a donargli un pelo sempre lucido
LEGGI L'ARTICOLO