NTS Coral è il nuovo tubo brevettato che trasforma l’irrigazione di orti e giardini in un’attività semplice e rilassante. La totale assenza di pieghe e strozzature del tubo durante l’irrigazione è resa possibile dal rivoluzionario brevetto anti-piega NTS costituito da una speciale magliatura di rinforzo con andamento elicoidale, che mantiene il tubo stabile ed il flusso d’acqua costante anche sotto l’effetto della pressione. Sviluppato da FITT, azienda specializzata nella produzione di tubi in PVC per giardinaggio ed hobbistica, NTS Coral è un tubo con struttura a 5 strati di un intenso colore rosso corallo con due strisce gialle e pellicola antialga che impedisce la formazione di microrganismi.
Firmato il protocollo d’intesa tra FederlegnoArredo e la Direzione generale per la lotta alla contraffazione-UIBM. E per il “nostro” settore cosa si fa?
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi trend dell'archiettura moderna investono anche le recinzione e un classico come Pantanet Family, la tradizionale rete dal design sobrio e gradevole, oggi si presenta nell'accattivante color Antracite.
OBI inaugura il 2011 con un sito web completamente rinnovato.
LEGGI L'ARTICOLO
L'appuntamento di oggi a Milano, presso la Terrazza di Via Palestro, è stato l'occasione per l'azienda di parlare con giornalisti e ospiti degli importanti riconoscimenti ricevuti dal mondo del design
LEGGI L'ARTICOLO