EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2013

IRRIGAZIONE FACILE CON KARCHER

Si chiama WT 4.000 la nuova centralina di Kärcher: facile da usare, garantisce anche un ottimo risparmio idrico

La nuova centralina irrigazione WT 4.000 di Kärcher è molto facile da usare: programmare le modalità e le tempistiche di irrigazione, è particolarmente semplice con questo prodotto. La centralina WT 4.000 è dotata di display estraibile, manopole di programmazione grandi e di un pannello di controllo molto chiaro ed intuitivo: grazie a queste caratteristiche usarla risulta facile e veloce. La durata massima dell'irrigazione è 120 minuti. L'irrigazione si aziona e si ferma automaticamente a seconda della programmazione, quindi l'acqua scorre solo quando è necessario, con un risparmio economico e di risorse. Le centraline di irrigazione Kärcher sono compatibili con tutti i sistemi a click in commercio. La dotazione di questo prodotto comprende un raccordo rubinetto e un prefiltro. La batteria da 9-Volt non è inclusa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/07/2017

DUE I VINCITORI DEL "PARCO PIU' BELLO D'ITALIA" 2017

Villa Durazzo Pallavicini a Genova Pegli e Villa La Foce in Val d'Orcia sono i due vincitori della XV edizione del premio

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2017

I GABBIONI DECORATIVI E RESISTENTI

Da Granulati Zandobbio il nuovo gabbione ecosostenibile per creare recinzioni e muri di contenimento in pietra naturale: una scelta contemporanea, duratura, che garantisce risultati eccezionali per estetica e solidità

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

FederBio plaude alla scelta della Regione Toscana di vietare il glifosato entro il 31 dicembre 2021 e d’investire sul biologico.

L’augurio è che la decisione della Regione Toscana, che anticipa le indicazioni comunitarie in materia, venga presto estesa a livello nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2011

DEMOGARDEN 2011

Da sabato 10 lunedì 12 settembre 2011, dalle 9 alle 17, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Segrate, MI), si terrà la seconda edizione di DEMOGARDEN

LEGGI L'ARTICOLO