Per favorire una crescita rigogliosa e mettere la rosa in condizione di resistere alle malattie e agli stress è molto importante avere piante ben nutrite. Da anni Bayer Garden mette a disposizione una gamma di prodotti per nutrire e proteggere le rose con tutta la cura di cui hanno bisogno. In particolare, Baycote Rose è il concime granulare studiato appositamente per le rose. I nutrienti (azoto, fosforo, potassio e microelementi) contenuti in Baycote sono sali di elevata qualità interamente ricoperti da una membrana che li rilascia in maniera programmata seguendo le reali necessità nutrizionali delle piante: ciò fa sì che una sola concimazione soddisfi i fabbisogni delle rose per circa 6 mesi.
Grandi novità e una rete mondiale di partner in continua crescita caratterizzano la presenza del costruttore italiano alla tradizionale manifestazione bolognese dedicata al sollevamento aereo
LEGGI L'ARTICOLO
Quattro stili e temi diversi compongono la nuova linea di abbigliamento e accessori pensata per accompagnare i nostri amici a quattro zampe per tutta l’estate
LEGGI L'ARTICOLO
Giuntini presenta un nuovo prodotto per gatti che si va ad aggiungere alle “Ricette Italiane tutte da mordere”. Questi croccantini con carne, pesce e verdure sono un alimento ideale per nutrire il proprio gatto dai 6 mesi di vita in poi.
LEGGI L'ARTICOLO
Presentata questo pomeriggio a Saragozza la prossima edizione di EIMA International. Soluzioni tecnologiche avanzate per ogni modello di agricoltura. Virtualmente già impegnato l’intero quartiere fieristico di Bologna. Nel programma dei convegni anche un Forum sulle prospettive degli accordi commerciali UE-Mercosur per i settori dell’agricoltura e dell’agroindustria.
LEGGI L'ARTICOLO