Un nuovo trattorino tosaerba elettrico, una innovativa linea di tosaerba-robot e le nuove versioni del falcia-decespugliatore: sono questi gli ultimi prodotti della Società Etesia, presentati presso la fabbrica di Wissembourg, in Alsazia. In particolare, si è rivelato di grande interesse Bahia Electric, un trattorino tosaerba al 100 per cento elettrico, ecologico e silenzioso, al quale si sono aggiunti Etmowers, una nuova linea di tosaerba-robot, e Attila, nuove versioni del falcia-decespugliatore a conduttore seduto. Dopo la presentazione ufficiale in aula, è seguita una prova sul campo, molto ben organizzata, dei nuovi prodotti: i rappresentanti della stampa che hanno assistito alla conferenza hanno potuto, infatti, provare poi i nuovi modelli in assoluta sicurezza e tranquillità, guidati dal personale esperto che ha mostrato loro le caratteristiche principali e il funzionamento dei mezzi.
L'azienda ha festeggiato il 23 ottobre il suo 70° anniversario regalando a tutti i suoi dipendenti un giorno di ferie e lanciando una versione in edizione limitata della sua macchina più famosa, la terna 3CX
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda reggiana, specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per il settore forestale, ha lanciato un’iniziativa di solidarietà a favore dei piccoli produttori del Bellunese, fortemente colpiti dalla devastazione provocata dall’ondata di maltempo dello scorso ottobre, che ha portato danni a edifici e strutture, ma ha anche causato il cedimento di migliaia di alberi.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda di Marostica, attiva dal 1977, propone prodotti in gres porcellanato che la distinguono sul mercato per qualità e originalità nel design
LEGGI L'ARTICOLO
Ha riaperto in tutti i Viridea Garden Center la suggestiva area dedicata al Natale: un angolo di magia a pochi passi dalla città, per immergersi in un’atmosfera da sogno.
LEGGI L'ARTICOLO