Prima della partenza per le vacanze, tutti si preoccupano di come di garantire l’acqua alle proprie piante in balcone o in terrazzo durante la propria assenza. Per risolvere al meglio questo problema, GARDENA propone il Set AquaBloom.
Ideale per piante in balcone e terrazzo, il Set AquaBloom è un set di irrigazione automatica ad energia solare, che contiene tutto il necessario per irrigare fino ad un massimo di 20 piante. E’ munito di pannello solare e batterie ricaricabili per garantire il funzionamento per tutto l’anno.
Estremamente versatile, il Set AquaBloom può essere collocato ovunque (a parete, sul tavolo, sul vaso o sulla ringhiera), consentendo così di irrigare fioriere poste in qualunque posizione e su livelli diversi e, nel contempo, di sfruttare al meglio la luce solare.
Grazie al Set AquaBloom l’utilizzatore può scegliere tra 14 programmi, selezionabili in modo semplice e intuitivo, oltre alla possibilità di effettuare un’irrigazione manuale. Grazie ai gocciolatori autocompensanti da 0,5 lt/h, inclusi nel set, ogni pianta riceve la stessa quantità d’acqua.
Dotato di timer e pompa elettrica integrata, il Set AquaBloom GARDENA preleva l’acqua dal contenitore e la distribuisce alle piante in base al programma selezionato o all’irrigazione manuale prestabilita.
Pronto all’uso, il Set AquaBloom è perfetto per tutti coloro che hanno balconi e terrazzi, che però sono sprovvisti di collegamento elettrico e idrico.
Per la gioia dei consumatori, il set inoltre è davvero semplice da installare; non è necessario infatti l’utilizzo di alcun attrezzo, a parte un paio di forbici.
Nestlé Purina annuncia che FELIX, il marchio di cibo per gatti più venduto in Europa, partirà insieme alla superstar mondiale Robbie Williams in qualità di mai
...Leggi TuttoIl 23 aprile l’esame della giuria di esperti Sono quattordici i progetti selezionati nell’ambito del concorso di progettazione ARS URBANA, che saranno realizzati a EUROFLORA 2025 &n
...Leggi TuttoAnche i nostri amici animali possono avvertire i mutamenti legati all’arrivo dell’autunno. Non è solo il calo delle temperature ad influire, sebbene questo possa comportare qualc
...Leggi Tutto